Ciao!
Da poco ho pubblicato il mio nuovo articolo su Project Latte (leggetevelo se ve lo siete perso).
Ero intenzionato a scrivere il mio terzo articolo sulla nuova Televisione Digitale Terrestre e per mettere in guardia chi non ha ancora pensato di aggiornare il loro vecchio TV.
Ma, dato che questo sito tratta di tecnologia, non saprei se farlo.
Grazie!
Quando devi scegliere tra Windows 7 e Windows 10, scegli Windows 7
L'annuncio di Project Latte è del 27 novembre, quindi parlarne ora, senza un ulteriore livello di approfondimento, non ha senso. Se vorrai fare una bella guida completa non appena diverrà disponibile sarà invece interessante e utile.
In merito al Digitale Terrestre 2021: se vuoi fare un buon approfondimento procedi pure.
Ecco, io quando l'ho letto mi sono sentito ignorantissimo, eppure ho una Laurea a carattere umanistico conseguita col massimo dei voti e il primo vero PC che ho usato è stato un IBM con PC-DOS, con due lettori floppy (uno per l'OS e l'altro per il programma da usare), niente disco rigido e un monitor 12" azzurro e bianco.
Se hai fatto caso qualcuno aveva commentato il tuo pezzo con dei saggi consigli, nel caso ti fosse sfuggito leggi il suo commento viene da persona di grande esperienza, cultura e pratica.
Per qualsiasi dubbio chiedi tranquillamente, nei limiti del possibile qualcuno ti verrà incontro.
Qualora non ci si dovesse sentire prima, auguri di buone feste (estesi anche a chi dovesse leggere questo mio post).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.