[RISOLTO] Il “login” non funziona
Regole del forum
[RISOLTO] Il “login” non funziona
Ultima modifica di leofelix il dom feb 28, 2021 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: soluzione trovata
Motivazione: soluzione trovata
Re: Il “login” non funziona
ho spostato il tuo post in una categoria più adatta.
Questo problema si verifica con un browser specifico o con qualsiasi browser?
Io non ho questi problemi giacchè uso un gestore di password (Bitwarden - gratuito - open source - multipiattaforma e multilingua)
edit - se cancelli la cache del browser ogni volta temo che sia normale che tu debba reinserire le credenziali di accesso
leofelix, probabilmente intendevi i cookie
Dato anche questo altro problema che hai incontrato, mi viene da pensare che stai utilizzando il browser in modalità incognito o lo hai comunque programmato per la cancellazione dei cookie all'uscita.
- The Doctor
- Livello: Storage Area Network (12/15)
- Contatta:
pardon, hai perfettamente ragione, io per abitudine e semplificare uso dire"cache" del browser per intendere cronologia, cookie, sessioni e moduli salvati etc etc.
Avrei un'altra domanda per sarevede: il problema si verifica solo quando con firefox tenti di accedere a Turbolab?
Se sì forse assieme al nome utente e alla password hai salvato un URL di accesso errato,
prova a vedere che succede impostando
Codice: Seleziona tutto
https://turbolab.it/forum/ucp.php?mode=login
provato con il codice…… e non cambia niente, poi ho provato diversamente.
Ho fatto il “login” e ho salvato il link, cliccandoci sopra il “login” resta
Perdona, temo di non aver capito bene, per "il log in resta" vuoi dire che adesso riesci a fare accesso automaticamente o che la richiesta di fare log in si ripresenta?
Quindi ricapitolando, il problema si verifica solo con Firefox quando tenti di fare log in su Turbolab.it e non su altri siti, ho capito bene?
Le credenziali di accesso (user name e password) sono salvate nel browser?
Nel caso hai anche creato un account Firefox Lockwise per la sincronizzazione tra più dispositivi?
Ricordi da quale versione di firefox si verifica il problema?
Io per esempio ho notato che la protezione antitracciamento personalizzata aveva cessato di funzionare quando ho aggiornato a FF 86.0 x64, per riabilitarla ho dovuto impostarla in modalità strict
eatto
Re: [RISOLTO] Il “login” non funziona
Fa piacere vedere che hai risolto.
Posso inserire [RISOLTO] nel titolo allora,
ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio