Da oggi, 15 marzo, in Emilia Romagna è possibile prenotare il vaccino anti covid per gli over 75enni e per le persone ‘estremamente vulnerabili’. Ma sui social network fioccano già le polemiche: è tutto impallato e non funziona niente! [continua..]
..... Se mettiamo un raccomandato al supermercato,questi 'tuttosommato' può fare danni riparabili. Che ne so, al posto di mettere 50 scatole negli scaffali ne metterà 35. E' sempre un danno ma 'accettabile' .
Se si mette un (e figuriamoci se sono in più ; cosa attuale....) raccomandato in un posto chiave, di rilevanza fondamentale e questi non è idoneo (spesso incapaci forse proprio perchè non temprati dai problemi della vita ma avvantaggiati proprio dal 'contesto facile' che hanno avuto) i risultati saranno sicuramente,decisamente ,inequivocabilmente scarsi,anzi ci sono elevate possibilità che i risultati saranno persino un danno.
Immaginate un meccanico in un officina che non sa nemeno la differenza tra un 6 cilindri benzina e un motore di un utilitaria a diesel.
Esempio (attenzione che ce ne sono tanti altri, aggiunti ai menefreghisti, i ritardati ..... la frittata è fatta e ....ce ne saranno molte altre)
Nientepopòdimenochè MINISTRO (all'epoca) dell' ECONOMIA !
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.