@Janez per favore, mi dai il link di una discussione che hai aperto nel forum Commenti agli articoli (che è l'unico ad avere la limitazione che citi)? Te lo chiedo perché la discussione che hai linkato nel tuo primo messaggio è stata aperta da Zigul, non da te.
purtroppo non ho mai aperto discussioni nel forum "Commenti agli articoli".
Le uniche discussioni che ho aperto io sono queste due per segnalare un paio di malfunzioni.
CUB3 ha scritto: ↑ven ago 02, 2024 3:15 pm
Confermo il problema ma si presenta solo con i commenti agli articoli, non nelle altre discussioni.
Ho ricevuto poco fa una mail con oggetto "Citazione su ..." tra l'altro proprio da te.
In questa il link è corretto.
Purtroppo è unica con oggetto di questo tipo quindi non posso verificare se anche in altre è sempre corretto.
In quelle con oggetto "Risposta su ..." continua ad essere errato.
Lo segnalo così se capita anche a voi potete verificare
Ho fatto tutte le verifiche del caso. Spiego la situazione.
Il messaggio su sfondo rosa:
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
appare solo nel forum Commenti agli articoli (che, per massima chiarezza, NON è il forum che ospita la discussione nella quale stiamo scrivendo ora).
Il messaggio dipende dal fatto che quel forum è utilizzato per ospitare i commenti agli articoli, ed è dunque configurato per impedire agli utenti di aprire nuove discussioni. Osservando quel forum come utente non-moderatore e non-amministratore non viene dunque mostrato il pulsante Nuovo argomento
Zane ha scritto: ↑dom ago 04, 2024 12:08 pm
Il messaggio dipende dal fatto che quel forum è utilizzato per ospitare i commenti agli articoli, ed è dunque configurato per impedire agli utenti di aprire nuove discussioni. Osservando quel forum come utente non-moderatore e non-amministratore non viene dunque mostrato il pulsante Nuovo argomento
Mi era venuto il dubbio che fosse per un motivo del genere!
Ti segnalo che, da moderatore, nella sezione incriminata, vedo sia il messaggio su fondo rosa che il tasto per aprire nuovi argomenti.
CUB3 ha scritto: ↑dom ago 04, 2024 6:27 pm
Ti segnalo che, da moderatore, nella sezione incriminata, vedo sia il messaggio su fondo rosa che il tasto per aprire nuovi argomenti.
il che è coerente con quello che ha scritto @Zane
Zane ha scritto: ↑dom ago 04, 2024 12:08 pm
Osservando quel forum come utente non-moderatore e non-amministratore non viene dunque mostrato il pulsante Nuovo argomento
l'utente non-moderatore e non-amministratore non vede il pulsante Nuovo argomento
e quindi quello moderatore lo vede
Janez ha scritto: ↑dom ago 04, 2024 10:05 pm
il che è coerente con quello che ha scritto @Zane
È piuttosto evidente, vero?
Tuttavia non mi sembra altrettanto coerente la presenza contemporanea di un messaggio di avviso che dice che non si può aprire una nuova discusione e il pulsante per aprirla!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.