Nello stesso giorno mi è capitato di trovare tre computer aziendali, tra cui il mio, dove Teams client, nuova versione, installato nei computer, non si connetteva. Dalla schermata di accesso dell’account, se si tentava di connettersi, andava in loop presentando poi uno strano errore di mancanza di connessione Internet. I consigli trovati su Internet di svuotare la cache di Teams, provare a disconnettere l’account Teams e qualche altro suggerimento, non mi sono serviti a niente. [continua..]
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.