Le notifiche di Windows possono essere utili perché ci avvisano dell’arrivo di nuova posta con Thunderbird, per esempio, oppure di qualche problema al sistema operativo, però sono “costrette” dalle impostazioni/limitazioni del sistema operativo all’angolo in basso a destra dello schermo. In quella posizione, se sono impegnato a fare altro, possono sfuggirmi, oppure, cosa che mi capita spesso quando mi collego in remoto a un computer per fornire assistenza, vanno a sovrapporsi a qualche parte del mio lavoro creando confusione. Dalle impostazioni di Windows è possibile disattivare, anche solo in parte, queste notifiche, ma non è possibile spostarle di posizione nello schermo a meno di non utilizzare TopNotify una applicazione open source disponibile su Github e nello Store Microsoft. [continua..]
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.