Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Ciao da poco ho acquistato uno xiaomi redmi note 13 versione 4G, non mi sta piacendo tanto ma ormai è comprato e amen, detto questo ,ho scaricato uno sfondo dagli sfondi che ti mette a disposizione il telefondo dalla app temi, adesso... vorrei portare quello sfondo in un altro telefono, però nel gestore file non trovo una cartella che contenga questo elemento scaricato, c'è un sistema per porterlo salvare a parte per poi condividerlo con l'altro telefono?
Il tema dovrebbe essere gestito da un'app di sistema, quindi è molto probabile che scaricando uno sfondo con questa, venga salvato in una posizione non accessibile da altre app.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
CUB3 ha scritto: ↑lun set 23, 2024 6:00 pm
Il tema dovrebbe essere gestito da un'app di sistema, quindi è molto probabile che scaricando uno sfondo con questa, venga salvato in una posizione non accessibile da altre app.
come sospettavo, dovrei fare il root al dispositivo e con un app verificare se lo trovo suppongo, ma siccome non mi voglio incasinare il telefono non farò questo passaggio
cippico ha scritto: ↑gio set 26, 2024 1:21 pm
la butto li...fare uno screenshot dello sfondo e utilizzare poi l'immagine su altro telefono...hai provato?
Potrebbe non essere una cattiva idea...
sexirutto ha scritto: ↑mer set 25, 2024 6:54 pm
dovrei fare il root al dispositivo
Probabilmente non è necessario; potrebbe essere sufficiente utilizzare ADB per accedere a queste (e altre?) posizioni:
cippico ha scritto: ↑gio set 26, 2024 1:21 pm
la butto li...fare uno screenshot dello sfondo e utilizzare poi l'immagine su altro telefono...hai provato?
ciaooo a tutti
Una cosa cosi l'ho fatta tempo fa con il psmart, c'era uno sfondo che mi paiceva ma non potevo condividerlo in un altro telefono, allora ho fatto lo screenshot e poi con photoshop rimosso eventuali "oggetti" extra, infatti farò cosi pure stavolta.
@CUB3 non credo smanetterò sul telefono, lo sfondo l'ho preso dalla lista degli sfondi della app theme, al limite cerco l'autore e vedo se lo trovo in rete, oppure faccio lo screen, grazie per il link.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.