Commenti a "Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)"

Messaggio da Zane »

Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)

Immagine

Se c'è una cosa che proprio non sopporto sono le maledette notifiche di notizie completamente irrilevanti che arrivano continuamente sugli smartphone Android. E non sono solo le app di terze parti: persino su smartphone e tablet appena estratti dalla confezione di vendita, senza app preinstallate, compaiono questo tipo di notifiche. Ebbene: in questa rapida guida vedremo proprio come disattivare le notifiche relative alla news su Android [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)"

Messaggio da System » sab mar 22, 2025 9:42 am

CUB3
Moderatore
Moderatore

Re: Commenti a "Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)"

Messaggio da CUB3 »

Appena ho visto il titolo dell'articolo ho pensato: "a quali notifiche si riferisce Zane??".

Poi ho capito perché io non le ho mai viste: l'app Google è una delle prime che disattivo! :D
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Fai benissimo! Per quanto mi riguarda non dovrebbero proprio essere attivate di default, maledizione!
Zane - TurboLab.it
pinkfloyd
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)

Messaggio da pinkfloyd »

Ottima notizia finalmemte posso disattivare non ero a conoscenza :grazie
"Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo." -Immanuel Kant :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come bloccare le notifiche delle notizie su telefono Android (guida rapida)"

Messaggio da System » ven apr 04, 2025 5:33 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio