Commenti a "Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)"

Messaggio da Zane »

Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)

Immagine

Winxvideo AI è un programma di elaborazione foto e video con AI locale integrata. Consente di aumentare la risoluzione dei filmati e delle foto (upscaling), stabilizzare le registrazioni mosse, ri-comprimere i file per ridurre lo spazio occupato o convertirli in altri formati. Supporta le risoluzioni UHD (4k e 8k), il tutto preservando le informazioni HDR. In questo articolo vedremo, in pratica, come installare il programma e come usarlo per migliorare foto e video [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)"

Messaggio da System » dom mar 23, 2025 8:30 pm

Procol
Livello: EPROM (2/15)

Re: Commenti a "Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)"

Messaggio da Procol »

Ho seguito la procedura, ho ottenuto il codice seriale. l'ho trascritto nell'apposito campo, mi è stata chiesta una mail, l'ho inserita; esce questo errore

"La verifica dell'e-mail e del codice di registrazione non è riuscita, codice di errore 1."

Come risolvere ?

Grazie
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Uh, non saprei, dovresti chiedere al loro supporto. Facci sapere cosa ti rispondono!

Edit: il team di supporto ha visto il tuo commento e mi ha risposto:
ha installato la versione sbagliata. La licenza giveaway può essere attivata esclusivamente con la versione 3.0. Pertanto, dovrà scaricare la versione corretta dalla pagina della campagna promozionale Spring Giveaway. In alternativa, può scaricarla direttamente da questo link: https://www.winxdvd.com/download/winxvideo-ai-gv.exe
Zane - TurboLab.it
Procol

Messaggio da Procol »

Essendo andato sulla lora pagina e richiesto il seriale, indicavano di scaricare l'ultima versione che è ciò che ho fatto; evidentemente non era così.

Adesso disinstallo l'ultima versione e installo quella indicata.

Grazie

EDIT - installato versione 3.0 ma il messaggio di errore non è cambiato, come mail ne ho messa una di Tiscali e il seriale è quello avuto ieri.
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)

Messaggio da diego166 »

Ho provato a caricare una foto in bianco e nero ma non mi viene data la possibilità del restauro dell immagine..quella voce non è nemmeno presente nel menu laterale opzioni..peccato..utilizzo la versione Giveaway 3.0
Onestamente sembra davvero un buon programma ma è piuttosto pesantino per un pc notebook di fascia media..
Ryzen 7 5700u e Radeon Vega Graphics ok che non è un pc da gaming o professionale ma nemmeno un entry level..
Diego.166
bimbomix
Livello: Scheda perforata (1/15)

Messaggio da bimbomix »

Zane ha scritto: mar mar 25, 2025 8:05 am Uh, non saprei, dovresti chiedere al loro supporto. Facci sapere cosa ti rispondono!

Edit: il team di supporto ha visto il tuo commento e mi ha risposto:
ha installato la versione sbagliata. La licenza giveaway può essere attivata esclusivamente con la versione 3.0. Pertanto, dovrà scaricare la versione corretta dalla pagina della campagna promozionale Spring Giveaway. In alternativa, può scaricarla direttamente da questo link: https://www.winxdvd.com/download/winxvideo-ai-gv.exe
Ho installato la versione 3.0 ma il problema è lo stesso. Chiedono una mail che non ho mai dato e quindi non me lo lasciano attivare
Paluh3ll
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)

Messaggio da Paluh3ll »

mi accodo anche io, non è possibile registrare la licenza del giveaway e francamente mi sono stancato di "sporcare" per niente il PC.
Poi adesso dovrei installare winxvideo del link nel thread cche a quanto pare manco quello va ?
Ma Zane come ha fatto a registre il software dell' articolo ?
Per fortuna ho un buon uninstaller.
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Mi dispiace ragazzi, non so cosa dirvi! Quando ho provato, a me ha funzionato tutto come descritto nell'articolo.
Zane - TurboLab.it
bimbomix

Messaggio da bimbomix »

Tu hai utilizzato la mail di turbolab. Possiamo utilizzarla anche noi?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Giveaway: come migliorare i video con Winxvideo AI (AI locale, senza cloud)"

Messaggio da System » lun apr 28, 2025 8:48 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio