Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Ragazzi sono io ad essere tardo oppure l'accesso ai vecchi articoli arriva solo fino ad una certa data?
Scorrendo la home del portale fino in fondo (CTRL+FINE) l'ultimo articolo visibile è https://turbolab.it/66
Non vedo link utili ad accedere ai contenuti che in ordine di tempo precedono quell'articolo, dove sbaglio?
Non sei tu, sono io che sono tardo (sia mentale, sia in ri-tardo). Al momento vengono mostrati solo gli XX ultimi articoli più recenti. Per raggiungere gli altri, bisogna navigare fra i tag.
ci ho fatto caso perché questa mattina cercavo l'articolo degli Essentials per Android (hai poi risposto tu a Claudio) ma non ricordandone il titolo, mi sono messo a scorrere la home (si hai ragione, lo so che c'è la funzione di ricerca ) a caccia dell'articolo
skizzzzo ha scritto:cosa significa navigare fra i tag?
Sotto il titolo hai una serie di voci, windows, sicurezza, hardware....se ci clicchi sopra si aprono le varie categorie/tag corrispondenti con gli articoli dello stesso tipo/tag.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia
Ok, poco fa ho caricato un aggiornamento (per il momento è presente nella sola home page, in seguito provvederò a fare lo stesso anche in tutte le altre liste di articoli).
Ve la descrivo così: provate a raggiungere la fine della pagina e fatemi sapere cosa ne pensate..
Per il momento ci sono due limitazioni pesantissime, che devo correggere a breve:
1) il fondo della pagina, dove ci sono informazioni comunque importanti, è "impossibile" da raggiungere
2) se cliccate su di un link per sbaglio, si "perde il segno": cliccando "Indietro" sul browser, si finisce nel punto sbagliato:
Naturalmente non funziona con Javascript disattivato ma, come ho già detto, non è una cosa della quale sono disposto a preoccuparmi.
Ok, ho fatto alcune rifiniture che dovrebbero far sì che non si "perda il segno" a causa del caricamento infinito di nuovi elementi.
Ora sono abbastanza soddisfatto, quindi ho già esteso il meccanismo anche a tutte le altre pagine (tag, viste, autori) che possono giovare della miglioria.
Vado quindi a chiudere il bug #109: se ci sono problemi specifici, sono tutt'orecchi (nuova discussione e nuovo bug).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.