- Installare l'estensione Board Rules
- Spostare le regole dall'articolo attualmente impiegato alla nuova pagina
- Impostare una redirezione dall'URL dell'articolo alla nuova pagina
- Impostare un URL /regolamento per raggiungere rapidamente la pagina
- Invitare i commenti al regolamento stesso su questa discussione
Ripristinare il "Regolamento" e l'accettazione prima della registrazione su phpBB 3.1
Regole del forum
Ripristinare il "Regolamento" e l'accettazione prima della registrazione su phpBB 3.1
Re: Ripristinare il "Regolamento" e l'accettazione prima della registrazione su phpBB 3.1
Frattanto, ho ripristinato il link "REGOLAMENTO" nella barra di navigazione in alto.
- developerwinme
- Livello: Workstation (10/15)
- Contatta:
Re: Ripristinare il "Regolamento" e l'accettazione prima della registrazione su phpBB 3.1
Da mobile la grafica è poco gradevole in portrait (il link rimane "in aria", su WP 8.1 con un Lumia 920, 768 pixel di larghezza schermo): non si riesce, con bassa priorità, ad allinearlo meglio, magari visualizzando solo l'icona quando la larghezza della pagina scende sotto un certo livello?Zane ha scritto:Frattanto, ho ripristinato il link "REGOLAMENTO" nella barra di navigazione in alto.
Screenshot: http://1drv.ms/1zZE9wr
bug #156.
developerwinme.wordpress.com
Ovviamente gli utenti di più lunga data troveranno familiare l'impostazione grafica, ma meglio di così non saprei proprio cosa inventarmi
Ci sono parecchi problemi molto evidenti (v. seguito), ma mi premeva mettere tutto live di modo che già da ora chi si registra potesse trovarselo davanti (e, magari, leggerlo!!!).
Cose da sistemare:
- le immagini decorative non si vedono
- le lettere accentate sono sostituite dal carattere "Ã" o schifezze simili
- mancano tutti i link
- la formattazione dell'originale è sparita
- il box "privacy" dovrebbe essere nettamente più basso, ma viene ridimensionato automaticamente
bug #157.
-
Prova a mettere manualmente la classe no-auto-resize su quella textarea. Così facendo, la classe di ridimensionamento automatico non dovrebbe essere inserita.Zane ha scritto:Bene, ho risolto tutti i "problemi noti" della mia lista sopra a parte l'altezza del box privacy. Per quello non so molto che pesci pigliare, per cui ho chiesto sul forum di phpBB.
bug #157.
Stiamo tornando...
-
Non può accadere perché questa cosa è basata su classi CSS specifiche, che non contemplano quella che tu hai inserito per il regolamento (icon-bookmark). Poco male comunque, aggiungi questo CSS da qualche parte e il gioco è fatto.Zane ha scritto:Grazie Dev, in realtà mi aspettavo che su mobile sparisse il testo e rimanesse solo l'icona
Codice: Seleziona tutto
.compact .icon-bookmark > a > span { display: none; }
Stiamo tornando...
-
Stiamo tornando...
- developerwinme
- Contatta:
Ottimo direi!
La userbar non dovrebbe utilizzare come colore il gradiente utilizzato dal tema del forum?developerwinme ha scritto:Ottimo direi!
Qui la vedo correttamente.
- developerwinme
- Contatta:
Se ti riferisci alla barra superiore con "bentornato, developerwinme!", è da un po' che non pulisco la cache del browser sul telefono, per questo si vede grigia e non bluhashcat ha scritto:La userbar non dovrebbe utilizzare come colore il gradiente utilizzato dal tema del forum?developerwinme ha scritto:Ottimo direi!
Qui la vedo correttamente.
Si, mi riferivo proprio a quella.developerwinme ha scritto:Se ti riferisci alla barra superiore con "bentornato, developerwinme!", è da un po' che non pulisco la cache del browser sul telefono, per questo si vede grigia e non blu
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio