Commenti a "Commit! Pull! Push! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Commit! Pull! Push! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati"

Messaggio da Zane »

Commit! Pull! Push! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati

Immagine

Git (si pronuncia ghit come ghiro, non git come gita!)) è un moderno software per il controllo di versione che consente ai team di collaborare ad uno stesso progetto prevenendo le sovrascritture/cancellazioni accidentali e, più in generale, gestire il ciclo di sviluppo con la massima flessibilità. Si tratta di uno strumento molto articolato, ma per cominciare ad usarlo concretamente bastano pochi concetti-chiave. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Commit! Pull! Push! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati"

Messaggio da System » dom mar 01, 2015 1:48 am

developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Contatta:

Re: Commenti a "Commit! Push! Pull! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati"

Messaggio da developerwinme »

Proprio in questi giorni mi trovo a voler/dover imparare rapidamente Git (finora ho usato solo Subversion e Microsoft Team Foundation Service) per usarlo in un progetto all'università (e per poi espanderne l'uso ai miei progetti personali) e questo articolo casca proprio a fagiolo.

Aspetto con interesse i prossimi "numeri" :D
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Commit! Push! Pull! - Guida rapida a Git per professionisti impegnati"

Messaggio da System » ven apr 24, 2015 11:53 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio