Per quanto con Windows 10 la copia dei file di Windows sia migliorata, quando si devono copiare elevate quantità di file e cartelle la trovo ancora lenta, in particolare quando deve prepararsi alla copia dei file spesso rimane in attesa in questa fase per molto tempo. [continua..]
route67 ha scritto:uso da sempre Teracopy,
sai qual'è il migliore?
Anche io l'avevo usato teracopy, però dopo averlo provato su windows 10 non mi funzionava poi benissimo (ogni tanto non si avviava), così ho trovato ultracopier che mi funzionava bene.
Tra poco dovrebbe uscire la nuova versione di teracopy e proverò anche quella.
Il migliore è tante volte questione di gusti (e di quello che ti funziona sul tuo computer).
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
provato e sinceramente non capisco se davvero sia meglio di Teracopy...
unico dubbio sull'uso, quando c'e un file bloccato o non cpiabile, teracopy lo skippava in automatico, qusrto
utracopier no, e chiede mi pare come fare.
non c'e la possobilita che lo skippi in automatico senza chidermi nulla , come ? graziueeee
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.