Commenti a "Tron lo script di comandi per la pulizia e manutenzione del sistema operativo"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12652
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Tron lo script di comandi per la pulizia e manutenzione del sistema operativo"

Messaggio da crazy.cat »

Tron lo script di comandi per la pulizia e manutenzione del sistema operativo

Immagine

Avvertenza: Tron non va utilizzato alla leggera, non è da avviare su un computer importante, così giusto per vedere cosa succede, se non prima di aver fatto un’immagine di backup. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Tron lo script di comandi per la pulizia e manutenzione del sistema operativo"

Messaggio da System » mar mar 15, 2016 3:47 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4194
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a

Messaggio da CUB3 »

Non mi piace Tron perché impiega troppo tempo, sarebbe meglio se una persona potesse scegliere quali stage eseguire, per risparmiare tempo. Se ho un computer infetto da malware, non ho un particolare interesse a eseguire un controllo del disco fisso e una sua deframmentazione che mi farebbe perdere solo tempo.
Non si può scegliere quale step eseguire ma si possono saltare alcuni step con delle opzioni da passare a tron.bat

Questo script è veramente uno esempio fantastico di quanto possa essere utile imparare ad utilizzare la CLI!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12652
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da crazy.cat »

CUB3 ha scritto:Non si può scegliere quale step eseguire ma si possono saltare alcuni step con delle opzioni da passare a tron.bat
E dire che le avevo anche viste, ma poi mi sono dimenticato di approfondire.
Dopo sistemo meglio l'articolo :grazie
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » gio mar 17, 2016 8:24 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio