Commenti a "Ripulisci il tuo hard disk dai file inutili con Wise disk Cleaner"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13180
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Ripulisci il tuo hard disk dai file inutili con Wise disk Cleaner"

Messaggio da crazy.cat »

Ripulisci il tuo hard disk dai file inutili con Wise disk Cleaner

Immagine

Siete convinti che tutti i file che vedete nel vostro hard disk vi servano realmente? File temporanei che si creano durante la navigazione e l’installazione di altri programmi, file di log, report di errori, disinstallazioni incomplete, insomma i file inutili che possono rimanere nel vostro computer sono tantissimi. Non sono pericolosi, non fanno danni, però non servono a niente e occupano solo spazio, quindi è bene eliminarli. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
Avatar utente
ziofil
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 90
Iscritto il: mer set 25, 2013 9:14 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Commenti a

Messaggio da ziofil »

Interessantissimo sto programmino, io che ho sempre usato CCleaner, questo mi ha trovato file mai visti, mi ha liberato ben 1,6 GB di spazio, pazzesco, da mettere subito nella pennetta USB la versione portable!!!Grazie della segnalazione!!!
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 13180
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a

Messaggio da crazy.cat »

ziofil ha scritto:Interessantissimo sto programmino, io che ho sempre usato CCleaner, questo mi ha trovato file mai visti, mi ha liberato ben 1,6 GB di spazio, pazzesco, da mettere subito nella pennetta USB la versione portable!!!Grazie della segnalazione!!!
Ti dico che ho cominciato ad utilizzarlo da quando seguo un nuovo cliente che ha sempre una grande fame di spazio sul disco e ha sempre liberato tantissimo tutte le volte che è stato usato. Sino a ora effetti negativi nessuno.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Avatar utente
deepdark
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 02, 2016 7:04 pm

Re: Commenti a

Messaggio da deepdark »

Consiglio (ovviamente se non se ne fa già uso) l'utilizzo di windirstat, permette di capire graficamente quale o quali sono i file più grossi. Ho scoperto che i driver nvidia occupano giga e giga di spazio.
Darei uno sguardo anche al "pulitore" privazer.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio