Quando vi iscrivete a un sito, o servizio online, dovete fornire una certa quantità di dati, come minimo un indirizzo email reale e qualche informazione personale (più o meno vera a seconda di dove siete iscritti). Questi dati, le mail, le password, i numeri di telefono, qualsiasi altra informazione personale, hanno un mercato in quella parte di Web sommerso dove si può vendere e comperare di tutto. [continua..]
Il mio indirizzo principale è salvo, anche perché non lo uso quasi mai per le registrazioni.
Un account marcio che finora di poco tempo fa usavo per tutto è pwned solo per 000webhost, che proprio avevo completamente rimosso dalla mente... In ogni caso, strumento interessante!
Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte... Stiamo tornando...
Interessante questo servizio. La mia mail è a posto. In basso alla schermata c'è un'opzione che chiede se voglio essere avvisato se in futuro la mia mail verrà compromessa. Consigliate di usufruire anche di questo servizio?
ascarpell986 ha scritto:Interessante questo servizio. La mia mail è a posto. In basso alla schermata c'è un'opzione che chiede se voglio essere avvisato se in futuro la mia mail verrà compromessa. Consigliate di usufruire anche di questo servizio?
A dire il vero mi era sfuggita questa cosa. Decidi tu se farlo a seconda di quanto usi quella mail per le iscrizioni in altri siti. E anche di quanto può essere importante.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.