Commenti a "Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Commenti a "Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)"

Messaggio da Zane »

Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)

Immagine

Accedere tramite rete locale (LAN) ad una cartella condivisa da un altro dispositivo è molto utile, sia per lavorare comodamente ai file del PC fisso senza doverli spostare sul portatile, sia quando sulla LAN è presente un NAS (Network Attached Storage) utilizzato per archiviare centralmente documenti, foto e video. Windows 10 offre varie strade per visualizzare le direcotry condivise in LAN: vediamo quali sono [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)"

Messaggio da System » ven feb 10, 2017 11:39 pm

hammer
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Contatta:

Re: Commenti a "Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)"

Messaggio da hammer »

Ottimo articolo (come sempre), mi avete risolto un bel problema: tentando di esplorare la rete vedevo il pc a cui mi volevo collegare ma vi era sopra l'icona di windows media player e se ci facevo doppio click partiva il vecchio media player. Per quale motivo? Io volevo solo vedere le cartelle condivise. Senza contare che dentro "rete" appariva l'icona del computer da cui stavo lavorando (sempre con sopra l'icona di windows media player). Con win+r ho risolto.
http://www.lowcuras.com

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Guida Windows 10: come accedere alle cartelle condivise in rete locale (LAN)"

Messaggio da System » sab mag 05, 2018 9:57 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio