P.s Ho notato una volta un’ utilizzo eccessivo della cpu (a 35%) da parte di Avira Service Host. Exe.
Leggendo su internet sembrerebbe un problema di Avira….
O sarà qualche virus ?
Attendo Vs. aiuto
Grazie !
Saluti


Ho capito a quale finestra si riferisce è molto generica e non dice mai nulla di utile.CUB3 ha scritto: gio mag 04, 2017 10:04 am Se alleghi un'immagine della fastidiosissima finestra sarebbe utili per capire meglio il problema.
Potrebbe esserci anche un applicativo, non ricordo il nome preciso, nella lista dei programmi installati.CUB3 ha scritto: gio mag 04, 2017 10:04 am Mentre per YSearchTab sembra una barra di ricerca aggiuntiva di Firefox: se non la utilizzi, eliminala.

Disinstallare e reinstalla avira è meglio. Non reinstallare l'estensione che hai appena tolto.Mark ha scritto: gio mag 04, 2017 11:24 am C'è un sistema per abassare il consumo delle CPU da parte di Avira? O meglio disinstallare e installare nuovamente avira ? Per ora non cambio l'antivirus in quanto uso avira dal 2005 e mi sono sempre trovato bene.

Serve ad alleggerire firefox e la differenza nell'uso si nota parecchio.


Mi sa proprio che cambi antivirus, ho trovato ora i requisiti di avira e xp non è più supportato

Lo devi registrare, cerca il pulsante per la registrazione tra le opzioni.Mark ha scritto: ven mag 05, 2017 7:40 am Crasy, ho installato avast , ma è valido per un mese ??????????????????? free un mese ?????

Durante l'installazione devi scegliere la versione gratuita, credo ti convenga rifarla e seguire bene le istruzioni che propone a video.Mark ha scritto: ven mag 05, 2017 9:52 am Ho visto e registrato avast con accaunt mail. Mi è arrivato un mail con link da cliccare ecc., ma antivir è ancora per 20 giorni..... dove ho sbagliato ?

Non solo puoi intrometterti, ma devi farlo.Sem ha scritto: ven mag 05, 2017 10:15 am ciao crazy.cat non vorrei intromettermi ma io suggerirei anche 360 total security essential https://www.360totalsecurity.com/en/dow ... essential/ (al posto di avast) ,