NEO è una criptovaluta estremamente promettente realizzata in Cina. È dotata di parecchie caratteristiche tecnologiche interessanti, che il mercato sta chiaramente iniziando a valorizzare spingendola fra le prime 10 monete digitali per capitalizzazione totale. Inoltre, regala GAS a tutti coloro che la detengono, senza bisogno di "minare" o fare altro. In questa guida vedremo come acquistare NEO, per poi trasferire la valuta nel portafogli ("wallet") offline e generare GAS [continua..]
Buongiorno. Seguendo i vostri utilissimi consigli ho comprato anche neo su bitrex scaricando dal vostro sito il suo wallet, ma purtroppo per un problema di codici da aggiornare il wallet neo per loro e offline. Dovro cambiarla in bitcoin per poi comprarla su un altro exchange che mi garantisca poi il trasferimento nel mio wallet. Ne conoscete alcuni veloci senza dover postare 2000 documenti od aspettare molto per completare la registrazione. ?
Sempre Grazie Max
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.