Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "ARK Cl

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "ARK Cl

Messaggio da Zane »

Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "ARK Client"

Immagine

Ark è un progetto estremamente promettente che si appoggia ad una propria blockchain per validare le transazioni. Ma le similitudini con il più noto Bitcoin si fermano qui e, proprio per questo, potrebbe essere interessante scegliere Ark come forma d'investimento a medio-lungo termine: se, come si spera, il framework che offre agli sviluppatori inizierà ad essere adottato, il ritorno per chi ci ha scommesso ora sarà indubbiamente elevato. In questa guida vedremo come comprare Ark, come installare e configurare il portamonete ("wallet") dedicato e come effettuare il mining/staking per generare nuovi Ark e guadagnare un'interesse senza fare nulla [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "ARK Cl

Messaggio da System » sab dic 09, 2017 6:02 pm


Avatar utente
Renatocoppini
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: dom gen 07, 2018 6:04 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Renatocoppini »

Salve!Come si fa a sapere quando la rete Ark avrà effettuato il prossimo aggiornamento?(devo votare un delegato nel wallet e vorrei spendere meno di 1 Ark...)Grazie!
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Zane »

È una delle domande che ho fatto anch'io su Reddit. Al momento non sono ancora state comunicate date esatte.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Renatocoppini
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: dom gen 07, 2018 6:04 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Renatocoppini »

Ciao a tutti!!Se qualcuno mi puo' aiutare, avrei bisogno delle informazioni:ho aggiornato recentemente il wallet ARK scaricando nel desktop l'ultima versione(ARK desktop wallet 2.0.0) ,ho importato l'indirizzo del vecchio wallet in quello nuovo,il balance c'è(in entrambi) ma sono 25 giorni che il delegato che ho votato mesi fa non mi "paga"piu'(prima lo faceva regolarmente ogni 10 giorni).Ho presente entrambi i wallet nel desktop e ho chiesto a loro se devo disinstallare quello vecchio ma non mi hanno ancora risposto..La rete è connessa e funzionante quando apro i wallet ma il balance rimane sempre uguale.Grazie in anticipo!
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Zane »

Probabilmente il tuo delegato sta incontrando qualche problema. Se non ti risponde e il problema persiste vota per qualcun altro: io sono con http://thefoundry.world-domination.org/ , ma anche https://jarunik.ch è ottimo
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
Renatocoppini
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 21
Iscritto il: dom gen 07, 2018 6:04 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Renatocoppini »

Anch'io ho jarunik ma seguro' il tuo consiglio cambiando delegato.Grazie
Avatar utente
stormymonday
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 19, 2018 10:36 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da stormymonday »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi servirebbe un aiuto con ark wallet desktop....
Uso l'ultima versione la 2.1 e seguendo le varie guide, sono riuscito a ricevere ark attraverso binance, ma il problema sta nel votare un candidato, in pratica mi dice che ho votato correttamente, ma nelle transazioni resta in "pending" per un pò (credo 45 minuti) e poi va in expire, e le confirmations sono sempre a zero.
Aggiungendo in contatti il candidato (arkland) e guardando il tab "delegate" mi risulta l'etichetta rossa "vote" e sembra tutto andato buon fine, anche se non ha scalato nulla dal balance...
Ho anche provato a vuotare il wallet, rifacendo il percorso inverso cioè "send" e inviando tutto all'indirizzo di binance, ma nulla resta in pending e poi scade...
Per finire ho provato anche dal wallet online ma mi da "an error occurred while sending the transaction".
In poche parole non posso fare nulla...
Nel dubbio che fosse colpa dell'address di binance che non funziona, ho creato un secondo wallet al quale ho provado a inviare ark, ma nulla da fare, sembra morto...
Qualche idea?
Qualunque info mi sarebbe di grande aiuto
Un augurio di un felice Natale a tutti...
Saluti
Michele
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Zane »

ciao stormymonday, ho fatto una ricerca veloce e ho trovato alcune persone con lo stesso problema. Il suggerimento è di verificare l'orologio del sistema operativo: deve essere super-sincronozzato, altrimenti da questo errore. Fammi sapere.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
stormymonday
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 19, 2018 10:36 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da stormymonday »

Ho sincronozzato con ntpdate ma il problema rimane, in pratica non funziona nulla...
Le transazioni dovrebbero essere veloci no?
A me come ho detto restano li in sospeso poi scadono...
ho buttato 40 euro...
Avatar utente
stormymonday
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 19, 2018 10:36 pm

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da stormymonday »

Grazie, ho risolto, al secondo tentativo...
Se può servire ho fatto cosi, (uso slackware)
Ho killato il demone di ntp

# killall ntpd

E poi ho risincronizzato con:

# ntpdate ntp1.ien.it

Sono tornato poi a votare e magicamente funziona tutto, (non ho provato con send) ma non dovrebbero esserci problemi....

Grazie
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da Zane »

Perfetto, grazie per aver postato la soluzione
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Comprare Ark (criptovaluta): si può guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "AR

Messaggio da System » gio dic 20, 2018 7:02 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio