Il quotidiano iberico El Espanol ha riportato la notizia, già apparsa giorni fa sul Diario de Mallorca, di una colossale truffa ai danni di Amazon, perpetrata da un giovane spagnolo sfruttando la politica dei resi. [continua..]
e io che mi stavo a preoccupare per il mio primo reso, se avevo imballato bene l'oggetto, se l'avevo ripulito bene dalle ditate, ecc... e questi ci mettevano la terra! incredibile sembra quasi una barzelletta
Frency ha scritto: ↑gio ago 08, 2019 5:15 pm
Sì, davvero... Anch'io ci metto tutta la cura possibile ma evidentemente Amazon se ne frega
comunque come Amazon c'è solo Amazon. Sono davvero dei numeri 1, a partire dall'assistenza clienti, in chat mi è capitato diverse volte di contattarli sono di una gentilezza assoluta. Una volta presi una card regalo da convertire in saldo presso un Ipersimply e disgraziatamente nel grattare la parte argentata mi partì un numero del pin. Non sapevo proprio come fare, dopo un quarto d'ora di chat tra uno notevole scambio di dati mi hanno accreditato la somma, con l'operatrice che voleva riuscire nell'operazione a tutti i costi.
la politica dei resi a 0 spese per il cliente solo loro ce l'hanno sviluppata in un modo così semplice da fare per il cliente, molte altre grandi catene dovrebbero prendere esempio (tipo: Unieuro).
provo un disprezzo totale verso quelli che se ne approfittano, sono indice di un'inciviltà pregressa in questo paese che fà letteralmente schifo e che porta al mancato sviluppo economico e non solo. a queste persone dovrebbe essere prescluso a vita il fare acquisti da loro.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.