Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da Zane »

MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android

Immagine

MIUI, la personalizzazione di Android proprietaria di Xiaomi e impiegata sulla maggior parte degli smartphone in circolazione, tende ad auto-chiudere le app in modo piuttosto aggressivo. Il nobile scopo è di estendere la durata della batteria, ma questo può causare qualche disagio con le app che dovrebbero rimanere sempre in esecuzione in background (Netwall, Blokada, Sync ecc.). Vediamo allora come impedire la chiusura automatica delle app su smartphone Xiaomi [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da System » sab gen 04, 2020 10:59 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3923
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da CUB3 »

In caso qualcuno avesse bisogno di una guida simile per altre marche, può trovarla qui! :ciao
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 352
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da complicazio »

Io consiglierei di metterle anche in avvio automatico.
Avatar utente
Massimo929
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 27, 2021 10:01 pm

Re: Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da Massimo929 »

Grazieeee. Finalmente dopo mille inutili tentativi seguendo varie guide anche ufficiali Xiaomi sono riuscito a non far disconnettere il mio Honor band es .
Era un continuo disconnettersi. Stavo per metterlo da parte quando ho trovato la vostra guida e finalmente al 99 % con la vostra semplicissima procedura ho risolto il problema. Grandi.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "MIUI (Xiaomi): come impedire la chiusura automatica delle app Android"

Messaggio da System » sab feb 27, 2021 10:09 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio