Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve a tutti , non credo sia possibile ma ci provo lo stesso!
La speranza è l'ultma a morire...
Ho necessita di far tradurre a google traduttore un file di testo abbastanza lungo. Siccome non me lo accetta ho pensato di spittarlo in più parti.
Considerando che i file risultanti sono di numero non trascurabile mi chiedevo se ci fosse qualche programma/script o accorgimento particolare per automatizzare la cosa.
graze 1000
Trip
ciao crazy,
il mio problema è la lunghezza del file da tradurre che mi costringerlo a dividerlo in più parti.
Considerando che google traduce al massimo file di 25/30 kB ed aveno da tradurre documenti da 6 KB(indicativamente), ti lacio immaginare quante volte volte devo eseguire copia icolla per/dal motore di traduzione.
cercavo qualcosa che mi semplificasse il lavoro
grazie
Ciao sarevede , grazie anche a te ma purtoppo niente.Il problema principale continua ad essere la lunghezza del documento da tradurre.
Ciao
Grazie 1000
grazie Sarevede,
non è quello che cercavo ma almeno mi permettere di ridurre il lavoro permettendomi di tradurre documenti più grandi rispetto al tradurrore di google
grazie
ciao
Trip
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.