Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono

Immagine

Sui principali social network sta circolando un messaggio allarmistico che invita a disinstallare immediatamente l'app di Facebook dal telefono, per evitare che con l'aggiornamento di domani vi venga attivato di nascosto il 5G [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da System » mar apr 21, 2020 9:02 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Conoscendo i miei polli qualcuno ci cascherà di sicuro e, egoisticamente parlando, non mi dispiacerebbe.
Avrei meno mentecatti tra i contatti (la rima è involontaria, però suona bene :D ).
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

Il problema è che la gente non ce la può fare....non riescono neanche a distinguere la segnalazione di una bufala da un articolo di critica politica 😒😒😒

Guarda nei commenti...

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 3295401949
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Ho provato a guardare ma ottengo questo errore "Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile".
Sono collegato da PC non da smartphone, ma potrebbe essere stato rimosso o ristretto a determinate persone.

In quanto alla capacità critica temo che taluni la stiano perdendo del tutto.
Lo stesso che giorni fa ti dicevo era cascato nella bufala dei buoni sconto COOP scrivendo anche "grazie" sul post, oggi sta facendo girare un manifestino ridicolo sulla presunta e indimostrata pericolosità dell'app "Immuni". Io e un altro abbiamo cercato di spiegargli le cose, ma ho seri dubbi che ci arriverà
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

leofelix ha scritto: mar apr 21, 2020 8:11 pm Ho provato a guardare ma ottengo questo errore "Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile".
Sono collegato da PC non da smartphone, ma potrebbe essere stato rimosso o ristretto a determinate persone
Sono i commenti che hanno scritto sotto alla mia news "Salvini e la foto del Duce sullo sfondo" .... Criticano Turbolab perche' secondo loro ci siamo messi a fare politica 🙈
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mar apr 21, 2020 8:19 pm
Sono i commenti che hanno scritto sotto alla mia news "Salvini e la foto del Duce sullo sfondo" .... Criticano Turbolab perche' secondo loro ci siamo messi a fare politica 🙈
O poveri noi.
Smascherare una bufala non significa fare politica.
Da non crederci.
Avanti è la vita
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mar apr 21, 2020 8:19 pm Sono i commenti che hanno scritto sotto alla mia news "
Scusa, una curiosità. Sono andato sulla pagina FB di Turbolab, ma ho visto post divertenti (penso postati da Zane) spesso in inglese. Queste critiche sono forse in qualche gruppo che non conosco o qualche altra pagina?
Se ti può consolare io mi sono preso della "zecca rossa" come dello "sporco fascio" per aver commentato delle bufale spiegando che appunto non si trattava di cose vere. Così come mi sono preso dell'hacker e addirittura pagato dai poteri forti e membro degli illuminati perché segnalo phishing non solo su phishtank ahahahahaha
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

No, sono sulla stessa pagina. Zane intervalla le vignette agli articoli e news che escono sul sito
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mar apr 21, 2020 9:20 pm No, sono sulla stessa pagina. Zane intervalla le vignette agli articoli e news che escono sul sito
Ti ringrazio per la risposta. Ho frugato tra i commenti, ma al massimo ho trovato qualche "ciao" e una lamentela relativa la pubblicità.
Sono arrivato sino a post del 2019.
La vista sta nettamente peggiorando, presumo
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

🤣 boh, non capisco perché non la vedi. È uscita su facebook il 19 aprile alle 8:49
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mar apr 21, 2020 9:49 pm 🤣 boh, non capisco perché non la vedi. È uscita su facebook il 19 aprile alle 8:49

Non saprei, questo è quel che visualizzo:
Immagine

Il post più in alto è del 20 aprile, quello subito sotto risale al 17 aprile, quello del 19 non lo vedo

Che sia il mio adblocker? Mi sembra improbabile sebbene sia in grado di neutralizzare i post sponsorizzati di FB
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da crazy.cat »

Frency ha scritto: mar apr 21, 2020 9:49 pm 🤣 boh, non capisco perché non la vedi. È uscita su facebook il 19 aprile alle 8:49
Io la vedo su facebook in data 18 aprile alle ore 23:49
Non avevo letto tutti i commenti...preferisco non commentarli :acch
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: mer apr 22, 2020 4:41 am Io la vedo su facebook in data 18 aprile alle ore 23:49
Non avevo letto tutti i commenti...preferisco non commentarli :acch
oh oh, mi è semblato di vedele un gatto insonne :D

Da non connesso al contrario visualizzo tutto (ho nascosto i nomi, se ritenete opportuno cancellare la mia risposta non ho problemi, l'importante è che lo sappiate)

Immagine

Detto questo anche le bufale e le fake news sono una minaccia che riguarda anche la sicurezza informatica (safety & security - due concetti simili ma diversi in inglese)
Mi astengo da considerazioni personali.

Rimane il mistero del fatto che io da collegato a FB non riesca a visualizzare i post di Turbolab e da non collegato a FB sì
Avanti è la vita
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

leofelix ha scritto: mer apr 22, 2020 4:53 am
crazy.cat ha scritto: mer apr 22, 2020 4:41 am Io la vedo su facebook in data 18 aprile alle ore 23:49
Non avevo letto tutti i commenti...preferisco non commentarli :acch
oh oh, mi è semblato di vedele un gatto insonne :D
:rotolo
Avatar utente
Frency
VIP
VIP
Messaggi: 1076
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:47 pm

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Frency »

leofelix ha scritto: mer apr 22, 2020 4:53 am
crazy.cat ha scritto: mer apr 22, 2020 4:41 am

Rimane il mistero del fatto che io da collegato a FB non riesca a visualizzare i post di Turbolab e da non collegato a FB sì
E il mistero si infittisce perché io non vedo la tua risposta :D
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

Frency ha scritto: mer apr 22, 2020 8:50 am E il mistero si infittisce perché io non vedo la tua risposta :D
C-O-M-P-L-O-T-T-O ! :D
Avanti è la vita
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12418
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da crazy.cat »

Adesso hanno la chiavetta a tecnologia di schermatura quantica a nanostrato a spettro per proteggersi
hxxps://5gbioshield.com/

chi riesce a spiegare cosa è la tecnologia di schermatura quantica a nanostrato a spettro vince una chiavetta :D
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da Zane »

Te lo spiego io: è una chiavetta da 128 megabyte ("mega", non "giga") che costa 400 € e causa immediata felicità (in chi la vende)
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da leofelix »

crazy.cat ha scritto: dom mag 31, 2020 11:05 am Adesso hanno la chiavetta a tecnologia di schermatura quantica a nanostrato a spettro per proteggersi
hxxps://5gbioshield.com/

chi riesce a spiegare cosa è la tecnologia di schermatura quantica a nanostrato a spettro vince una chiavetta :D
Il sito è addirittura protetto dal sistema anti- Denial of Service di Cloudfare, chissà quanti polli hanno spennato.
Ma le review di chi avrebbe comprato il miracoloso prodotto sono il non plus ultra, parlano tutti in italiano pur avendo nomi stranieri :D
Strano che nessuno abbia nominatoi Tesla quello è come il prezzemolo, ormai gli sono state attribuite invenzioni di ogni genere.
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Devi disinstallare subito Facebook, perché attiva di nascosto il 5G sul telefono"

Messaggio da System » mar giu 02, 2020 8:10 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio