Questo merita attenzione: O&O DiskImage 7 Professional Edition.
Applicazione di sicurezza dei dati sviluppata per il backup e il ripristino dei file, unità e interi dischi.
Offre diversi metodi di backup (completo, incrementale, differenziale), strumenti aggiuntivi per la clonazione e le unità di montaggio, la pianificazione, così come masterizzare immagini e convertirli in formato VHD per il supporto di macchine virtuali.
dovreste ricevere una prima mail dove dovete cliccare per confermare la mail, solo dopo riceverete una seconda mail con il seriale e il link per scaricare il programma.
The Walking Dead ha scritto:Microsoft regala a tutti gli utenti 12 mesi di Skype Premium.
Premetto che non sono interessato (da quel che ho capito, non REGALA ciò che di Skype Premium mi sarebbe potuto interessare), ma una cosa non ho ben capito: A CHI LO REGALA??
Come funziona l’offerta? Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e inserire la vostra email per ricevere il codice promozionale che vi permetterà di vedervi accreditati sul vostro account Skype 107,88 dollari che serviranno proprio per acquistare il pacchetto Premium valido per 12 mesi dal momento dell’attivazione.
Quale e-mail?: outlook.com, se associato come accout Skype? oppure un indirizzo di posta qualsiasi? (anche perchè - giusto per curiosità - ho inviato una richiesta nel pomeriggio di ieri - utilizzando un account gmail ma (ora sono le 14,00 - day after) di risposte non ne ho ricevute
The Walking Dead ha scritto:Microsoft regala a tutti gli utenti 12 mesi di Skype Premium.
Premetto che non sono interessato (da quel che ho capito, non REGALA ciò che di Skype Premium mi sarebbe potuto interessare), ma una cosa non ho ben capito: A CHI LO REGALA??
Come funziona l’offerta? Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questo indirizzo e inserire la vostra email per ricevere il codice promozionale che vi permetterà di vedervi accreditati sul vostro account Skype 107,88 dollari che serviranno proprio per acquistare il pacchetto Premium valido per 12 mesi dal momento dell’attivazione.
Quale e-mail?: outlook.com, se associato come accout Skype? oppure un indirizzo di posta qualsiasi? (anche perchè - giusto per curiosità - ho inviato una richiesta nel pomeriggio di ieri - utilizzando un account gmail ma (ora sono le 14,00 - day after) di risposte non ne ho ricevute
Non viene specificato il particolare della email, in nessuno dei siti che ho consultato.
Per cui credo vada bene qualsiasi mail.
Il codice potrebbe impiegare diverso tempo per arrivare, al momento non credo sia ancora arrivato a nessuno.
magopenguin ha scritto:Leggo: chiamate senza limiti verso un Paese a scelta dell’utente.
.....ma perchè? Con Skype chi chiama ha limiti di tempo o traffico? (Mai saputo )
Non mi sono informato nello specifico, ma il limite potrebbe riferirsi a chiamate da Skype a telefoni tradizionali (presenti in un certo paese), funzionalità solitamente disponibile a pagamento.
developerwinme ha scritto:Non mi sono informato nello specifico, ma il limite potrebbe riferirsi a chiamate da Skype a telefoni tradizionali (presenti in un certo paese), funzionalità solitamente disponibile a pagamento.
Era questa la funzionalità a cui facevo riferimento nel precedente post:
[Claudio] ha scritto:Premetto che non sono interessato (da quel che ho capito, non REGALA ciò che di Skype Premium mi sarebbe potuto interessare .....)
Comunque il voucher (71,88 euro) è arrivato anche a me:
SuperEasy Audio Converter 2 converts audio files of most different formats directly to those standards that you require for your device or your demands. Even better, it downloads flash videos from platforms like Youtube and MyVideo, rips sound tracks from video files and audio CDs and converts them to the desired format.
A qualcuno potrebbe interessare: GiliSoft Video Recorder (39,95 $ - sconto del 100%): Software di registrazione dello schermo per Windows, supporta tre modalità di registrazione: a pieno schermo, finestra e regione.
ecco il programma che avevo scaricato da gaotd e che ora metto a disposizione di TLI. fatemi sapere se funziona ( la versione dovrebbe essere quella deluxe )
Non possiamo ridistribuire quel tipo di software offerto in promozioni speciali.
by crazy.cat
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.