Dopo aver fatto click sul link Paypal, puoi vedere che oltre al pulsante "Fai una donazione con PayPal" c'è anche in alternativa il pulsante "Dona con carta di debito o di credito", che non richiede un account Paypal.
Commenti a "Il nostro modello per la sostenibilità economica"
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Re: Commenti a "Il nostro modello per la sostenibilità economica"
Grazie dell'indicazione.Kar.ma ha scritto: lun dic 09, 2024 4:15 pmDopo aver fatto click sul link Paypal, puoi vedere che oltre al pulsante "Fai una donazione con PayPal" c'è anche in alternativa il pulsante "Dona con carta di debito o di credito", che non richiede un account Paypal.
FATTO!

- Zane
- Fondatore
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Grazie a voi per i tanti aiuti ricevuti.Zane ha scritto: mar dic 10, 2024 8:12 am Donazione ricevuta! Grazie di cuore per il tuo contributo!

Tante altre volte avevo pensato di dare un contributo, ma non lo avevo mai fatto essenzialmente per due motivi:
1) siccome sui forum e socials si usano spesso pseudonimi per tutelare la propria identità, con questa modalità di donazione si è invece costretti a rivelarle;
2) quando posso evito PayPal.
Detto questo, vedrei con favore un'attività di raccolta fondi meglio organizzata, costante e sempre ben visibile, che accetti diverse modalità di pagamento e, qualora possibile, che tuteli l'identità del donatore.

idem...Ping ha scritto: dom dic 08, 2024 6:40 pm Ciao Zane, sempre e solo PayPal?
Nessuna possibilità di donare tramite carta di credito?
Oppure una PostePay da ricaricare, sarebbe ancora più facile.
![]()
non possiedo paypal,anche per me l'anonimato andrebbe bene,poi...se pago in altri modi,o se facessi fare la donazione da qualche amico che utilizza paypal,e qualcuno vedesse nome e cognome del donatore,comunque nessuno risalirebbe al fatto che pincopallino è cippico...
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Io penso che poter donare in anonimato sarebbe un'opzione utile per molticippico ha scritto: gio dic 12, 2024 1:49 pm idem...
non possiedo paypal,anche per me l'anonimato andrebbe bene,poi...

Dovrebbe bastare l'indicazione del nick con cui si è iscritti a TurboLab.
Io ho l'impressione che qui l'attività di raccolta fondi non sia mai stata affrontata seriamente, ma... non è mai troppo tardi

P.S.: basta googolare "donare in anonimato" e si trovano tutte le istruzioni per l'uso, incluso PayPal, evidentemente è un'esigenza sentita da molti.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 3797 Visite
-
Ultimo messaggio da p060477