Dopo aver fatto click sul link Paypal, puoi vedere che oltre al pulsante "Fai una donazione con PayPal" c'è anche in alternativa il pulsante "Dona con carta di debito o di credito", che non richiede un account Paypal.
Commenti a "Il nostro modello per la sostenibilità economica"
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Re: Commenti a "Il nostro modello per la sostenibilità economica"
Grazie dell'indicazione.
FATTO!

Grazie a voi per i tanti aiuti ricevuti.

Tante altre volte avevo pensato di dare un contributo, ma non lo avevo mai fatto essenzialmente per due motivi:
1) siccome sui forum e socials si usano spesso pseudonimi per tutelare la propria identità, con questa modalità di donazione si è invece costretti a rivelarle;
2) quando posso evito PayPal.
Detto questo, vedrei con favore un'attività di raccolta fondi meglio organizzata, costante e sempre ben visibile, che accetti diverse modalità di pagamento e, qualora possibile, che tuteli l'identità del donatore.

idem...
non possiedo paypal,anche per me l'anonimato andrebbe bene,poi...se pago in altri modi,o se facessi fare la donazione da qualche amico che utilizza paypal,e qualcuno vedesse nome e cognome del donatore,comunque nessuno risalirebbe al fatto che pincopallino è cippico...
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Io penso che poter donare in anonimato sarebbe un'opzione utile per molti

Dovrebbe bastare l'indicazione del nick con cui si è iscritti a TurboLab.
Io ho l'impressione che qui l'attività di raccolta fondi non sia mai stata affrontata seriamente, ma... non è mai troppo tardi

P.S.: basta googolare "donare in anonimato" e si trovano tutte le istruzioni per l'uso, incluso PayPal, evidentemente è un'esigenza sentita da molti.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 3289 Visite
-
Ultimo messaggio da p060477