Durante l’installazione di Windows 10 ci vengono richieste una serie di conferme, l’inserimento del numero di serie della licenza e configurazioni varie. Insomma una serie di clic da fare che possiamo risparmiarci se prepariamo un file personalizzato per fare l’installazione unattended in grado di procedere senza il vostro intervento. [continua..]
ottima cosa... mi piacerebbe provare a ottimizzare la iso di Windows 10 con questa procedura... mi sorge un dubbio prima di provare: nella scelta delle partizioni su cui installarlo, nel caso si preferisce non selezionare niente e poterlo fare manualmente al momento del setup, verrà chiesto poi durante il setup automatizzato dove installarlo, o la procedura automatizzata a quel punto si bloccherà non sapendo quale partizione scegliere ? è possbile lasciare la scelta della partizione al momento del setup, oppure qualcosa bisogna selezionare per forza e poi togliere eventualmente dopo la rispettiva riga di comando dal file Unattend.xml creato per fare in modo che ci venga richiesto ?
ballacoilupi72 ha scritto: ↑gio apr 03, 2025 7:08 pm
poi togliere eventualmente dopo la rispettiva riga di comando dal file Unattend.xml creato per fare in modo che ci venga richiesto ?
Suppongo questa cosa, ma non ho modo di provare in questo delirante periodo.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.