Ieri notte stavo finendo di inserire un articolo, dopo alcuni salvataggi manuali (con l'icona del floppy rosso), quando ho caricato un'immagine, ho avuto questo errore:
a cui, cecando di (ri)salvare il salvabile, sono seguiti questo:
e questo:
e anche il forum risultava offline:
Anche rifacendo l'accesso oggi, la bozza dell'articolo risulta vuota, quindi anche i salvataggi manuali che avevo fatto prima dell'inghippo non hanno lasciato traccia (o sono stati sovrascritti dall'ultimo che li ha annullati?).
Per l'articolo in sé non ci sono problemi (ho il materiale in locale, lo ricaricherò con calma nei prossimi giorni), ma forse quegli errori e il mancato salvataggio sono sintomo di qualcosa? Oppure ho solo beccato il server in down per un attimo?
Non posso fare altre prove perché sono in partenza e per qualche giorno sarò fuori casa, se qualcuno ha modo di controllare il salvataggio degli articoli, togliamo il punto di domanda dal titolo del topic.
Ciao Zigul,
ti porgo innanzitutto le mie più sentite scuse per questo problema ("agevolare il lavoro degli autori" è proprio una delle priorità del sistema ).
Tranquillo, nessun problema, il nuovo sito è ancora in fase di rodaggio e per me un copia/incolla in più non è una fatica. Purtroppo c'è un altro bug, forse solo momentaneo, che mi impedisce di testare il salvataggio articoli.
Sono riuscito ad accedere usando "Ricordami"; ho provato a salvare la bozza dell'articolo, uscire (chiudendo e svuotando il browser) e poi rientrare; il salvataggio ha funzionato perfettamente.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.