[BUG] I video YouTube embedded non compaiono dopo la pubblicazione

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Zigul
VIP
VIP
Has thanked: 12 times
Been thanked: 9 times

[BUG] I video YouTube embedded non compaiono dopo la pubblicazione

Messaggio da Zigul »

Come da titolo; non sapevo come tradurre embedded, per sottolineare che non si tratta di link a YouTube, ma di video inseriti nella pagina. Mi era successo già un'altra volta in passato, il buon crazy.cat me lo fece notare e pensai di essermelo stranamente dimenticato. Stavolta lo avevo inserito sicuramente, perché la prima anteprima risultava "video privato" (come era) e poi si era aggiornata automaticamente con la giusta immagine (quando l'avevo reso pubblico). Stamattina invece non c'era nulla sotto il titolo del video (ora l'ho reinserito). Forse nel passaggio di pubblicazione c'è qualcosa che ripulisce un po' (troppo) il codice?
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: [BUG] I video YouTube embedded non compaiono dopo la pubblicazione

Messaggio da crazy.cat »

Tu hai i video che spariscono e io ho le virgole che ricompaiono. :)

A quale tuo articolo ti riferisci?
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Zigul
VIP
VIP

Messaggio da Zigul »

Quello uscito oggi in home è quello in cui sicuramente avevo inserito il video, notando i vari cambiamenti di anteprima e controllando, tramite il link da GitHub all'articolo, che il video comparisse correttamente, quando comunque non era ancora stato pubblicato in home.
L'altro caso ci fu con questo articolo, di cui non controllai l'esito dopo la pubblicazione in home e tu mi facesti notare che mancava il video.

P.s.
TurboLab 2.0 inizia ad avere una sua coscienza e i suoi gusti: a te corregge la punteggiatura, a me boccia i video... non fanno più i siti obbedienti come una volta.
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times
Contatta:

Messaggio da Zane »

Va sicuramente sistemato, ma è un glitch dell'editor: se guardi i due articoli che hai linkato da non-loggato, i video si vedono correttamente.
Zane - TurboLab.it
Zigul
VIP
VIP

Messaggio da Zigul »

Intendevo che vedo i video nell'articolo quando li salvo come articolo finito, poi quando vengono pubblicati ufficialmente in homepage, qualche giorno dopo, i video non ci sono più e devo reinserirli a mano (come ho già fatto, per questo ora sono visibili). Alla fine è successo solo due volte e, semmai sia un problema che accade saltuariamente in fase di pubblicazione in homepage, non vale nemmeno la pena indagare; mi basta fare un controllo in più il giorno della pubblicazione. In fondo era una segnalazione che potevo persino evitare.
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 18 times
Been thanked: 18 times
Contatta:

Messaggio da Zane »

Hai fatto BENISSIMO a segnalare! Ho solo bisogno di capire ESATTAMENTE come posso riprodurre il problema!
Zane - TurboLab.it
Zigul
VIP
VIP

Messaggio da Zigul »

Onestamente non saprei cosa consigliarti per riprodurre l'anomalia; facciamo prima ad aspettare che ricapiti ed eventualmente prima di rimettere mano all'articolo te lo segnalo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio