un mese di Perplexity Pro gratuito se usate questo link per scaricare Comet
https://pplx.ai/al3xdroid
crazy non mi spedire il post nella cartella spam
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

ho ricevuto l'offerta da Tim di 12 mesi gratuiti della versione Pro ma avrei dovuto vendere l'anima al diavolo accettando le condizioni d'uso di Tim Party. Non mi avranno mai

arrivata ora email con su scritto:

Riecco la notificaZigul ha scritto:Effettivamente la prova gratuita di 12 mesi con Tim non è male; grazie per la segnalazione, non ne ero a conoscenza (una curiosità: sei stato avvisato della promozione per mail da TIM? Forse ho bloccato le comunicazioni pubblicitarie, ma stavolta non mi sarebbero dispiaciute).