Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve ma riuscite ad avere il tema scuro usando l'add on dark reader su github usando firefox?
a me ' l'unico sito che fallisce
ora c'e' pure una soluzione nativa per impostare il tema scuro su github cliccando sulle sue impostazioni in alto a destra
ma anche cliccando on su dark theme la pagina rimane con il tema light
lo chiedo perchè ho problemi alla vista
grazie in anticipo
Grazie Zigul
io ho il tema scuro impostato nel browser ma sia senza che con dark reader ho sempre la light mode
ho provato anche nelle impostazioni di github a mettere la dark...niente da fare...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.