Creazione issue GitHub

Stai per creare una nuova issue su GitHub.

Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.

Creazione nuova issue in corso. Attendi...

Inserisci link ad articolo di TurboLab.it Ricerca articoli

Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Digita almeno 3 caratteri, poi premi "Invio"

Commenti a "Come generare una foto di te in versione "Superman" su un trono di ghiaccio (prompt per AI)"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 86 times
Been thanked: 72 times

Commenti a "Come generare una foto di te in versione "Superman" su un trono di ghiaccio (prompt per AI)"

Messaggio da Zane »

Come generare una foto di te in versione "Superman" su un trono di ghiaccio (prompt per AI)

Immagine

Vediamo come per sfruttare l'IA e creare un'immagine personalizzata che ti ritrae come un "Superman" glaciale. Copia il prompt e inizia a creare! [continua..]

---

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento qui sotto.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 8 times
Been thanked: 111 times

Re: Commenti a "Come generare una foto di te in versione "Superman" su un trono di ghiaccio (prompt per AI)"

Messaggio da crazy.cat »

Ciao Zane, per curiosità ho provato a fare una immagine, gli ho dato due link dove prendere la faccia di una persona e l'immagine di un animale, gli ho detto cosa fare ma ha praticamente ignorato le due immagini esterne e ha messo la faccia e l'animale che gli è parso alla banana gemini.
Ho detto un paio di volte che non erano giuste queste due cose, le modificava ma sempre in modo non corretto.
Cosa ho sbagliato?
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Zane
Fondatore
Fondatore
Has thanked: 86 times
Been thanked: 72 times

Re: Commenti a "Come generare una foto di te in versione "Superman" su un trono di ghiaccio (prompt per AI)"

Messaggio da Zane »

Ciao Cat, da quello che ho visto in passato non riesce bene a prendere le foto dai link. Prova ad allegarle direttamente nella chat dell'AI insieme al prompt e dimmi come va
Zane - TurboLab.it