Vediamo come per sfruttare l'IA e creare un'immagine personalizzata che ti ritrae come un "Superman" glaciale. Copia il prompt e inizia a creare! [continua..]
Ciao Zane, per curiosità ho provato a fare una immagine, gli ho dato due link dove prendere la faccia di una persona e l'immagine di un animale, gli ho detto cosa fare ma ha praticamente ignorato le due immagini esterne e ha messo la faccia e l'animale che gli è parso alla banana gemini.
Ho detto un paio di volte che non erano giuste queste due cose, le modificava ma sempre in modo non corretto.
Cosa ho sbagliato?
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Ciao Cat, da quello che ho visto in passato non riesce bene a prendere le foto dai link. Prova ad allegarle direttamente nella chat dell'AI insieme al prompt e dimmi come va
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.