Le app di Windows 10 non s’installano e non si aggiornano? Tutta colpa del firewall di Windows, vediamo come risolvere il problema. [continua..]
Inserite di seguito i vostri commenti.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Stai per creare una nuova issue su GitHub.
Per favore, (ri)leggi sempre 📚 La guida prima di procedere.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Perché i produttori di firewall devono fare qualcosa?vraptus ha scritto:Speriamo che Microsoft metta nelle condizioni i produttori di firewall di risolvere velocemente il problema, così non è certo il massimo della comodità...(chi ha detto antitrust?)

Si Crazy, ci avevo pensato anch'io, ma essendo un utente Debian non volevo passare per il solito integralista-evangelizzatore-a_morte_Micro$oftcrazy.cat ha scritto:Perché i produttori di firewall devono fare qualcosa?
Dovrebbe essere microsoft a fare un passo indietro e non "obblligarti" a dover tener attivo il suo firewall, o doverlo riattivare, per fare più o meno qualsiasi cosa.

L'avvio del download ho visto che è lentissimo anche per me.sexirutto ha scritto:Ho seguito l'articolo, però a me restano sempre in sospeso le app, e poi ogni tanto una o due sono in dowload però se rimango anch mezz'ora cosi, lui non scarica nulla.... mah...

Boh, adesso in questi giorni proverò a lasciarlo andare il download, magari si sblocca.Crazy.cat ha scritto:L'avvio del download ho visto che è lentissimo anche per me.
Più che in sospeso a me fallivano proprio, il tuo problema sembra essere diverso dal mio.