Commenti a "L’installazione delle app non funziona su Windows 10 per l’errore 0x80073D0A"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "L’installazione delle app non funziona su Windows 10 per l’errore 0x80073D0A"

Messaggio da crazy.cat »

L’installazione delle app non funziona su Windows 10 per l’errore 0x80073D0A

Immagine

Le app di Windows 10 non s’installano e non si aggiornano? Tutta colpa del firewall di Windows, vediamo come risolvere il problema. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "L’installazione delle app non funziona su Windows 10 per l’errore 0x80073D0A"

Messaggio da System » mer ago 26, 2015 11:46 am

vraptus
Livello: BD-ROM (6/15)

Re: Commenti a

Messaggio da vraptus »

Speriamo che Microsoft metta nelle condizioni i produttori di firewall di risolvere velocemente il problema, così non è certo il massimo della comodità... :( (chi ha detto antitrust?)
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

vraptus ha scritto:Speriamo che Microsoft metta nelle condizioni i produttori di firewall di risolvere velocemente il problema, così non è certo il massimo della comodità... :( (chi ha detto antitrust?)
Perché i produttori di firewall devono fare qualcosa?
Dovrebbe essere microsoft a fare un passo indietro e non "obblligarti" a dover tener attivo il suo firewall, o doverlo riattivare, per fare più o meno qualsiasi cosa.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Contatta:

Messaggio da The Doctor »

Non so a voi, ma mi pare che Microsoft con questa versione di Windows stia facendo di tutto per tutelare se stessa piuttosto che rendere la vita facile agli utenti (e ai virus), consapevole di quanto siano bacati i suoi sistemi...

vraptus

Messaggio da vraptus »

crazy.cat ha scritto:Perché i produttori di firewall devono fare qualcosa?
Dovrebbe essere microsoft a fare un passo indietro e non "obblligarti" a dover tener attivo il suo firewall, o doverlo riattivare, per fare più o meno qualsiasi cosa.
Si Crazy, ci avevo pensato anch'io, ma essendo un utente Debian non volevo passare per il solito integralista-evangelizzatore-a_morte_Micro$oft :uops (in realtà dovevi sentirmi quando l'altro giorno cercavo di capire perché con la ethernet staccata il pc della mia amica si riavviava da solo... :$@ :$@ :$@ :$@ :$@
In realtà mi pare che in quanto ad affidabilità questo Win10 sia ancora molto acerbo!
"Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea." (Robert Anson Heinlein)

sexirutto
Livello: Workstation (10/15)

Messaggio da sexirutto »

Ho seguito l'articolo, però a me restano sempre in sospeso le app, e poi ogni tanto una o due sono in dowload però se rimango anch mezz'ora cosi, lui non scarica nulla.... mah...
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

sexirutto ha scritto:Ho seguito l'articolo, però a me restano sempre in sospeso le app, e poi ogni tanto una o due sono in dowload però se rimango anch mezz'ora cosi, lui non scarica nulla.... mah...
L'avvio del download ho visto che è lentissimo anche per me.
Più che in sospeso a me fallivano proprio, il tuo problema sembra essere diverso dal mio.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia

sexirutto

Messaggio da sexirutto »

Crazy.cat ha scritto:L'avvio del download ho visto che è lentissimo anche per me.
Più che in sospeso a me fallivano proprio, il tuo problema sembra essere diverso dal mio.
Boh, adesso in questi giorni proverò a lasciarlo andare il download, magari si sblocca.
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit

System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a

Messaggio da System » sab ago 29, 2015 9:11 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite