Quando si va a caccia di malware in un computer infetto non si può mai sapere cosa si nasconde al suo interno, possiamo avere un virus cryptolocker che ne ha bloccato l’accesso al desktop rendendolo inutilizzabile a meno di non pagare il riscatto, oppure un qualche rootkit che ne rallenta l’utilizzo creando problemi strani al computer. E il vostro antivirus cosa vi segnala? Nulla, perché non più funzionante, o non in grado di riconoscere il virus all’interno del sistema operativo. [continua..]
Buona serata a tutti... Un quesito é io ho seguito tutta la guida ma non parte arrivo ad una schermat, mi chiede in questa schermata nera...
Login: e sotto mi chiede anche Password: da li non mi si muove, cosa posso fare?? Grazie in anticipo
thecicci70 ha scritto: ↑dom feb 24, 2019 7:02 pm
Un quesito é io ho seguito tutta la guida ma non parte arrivo ad una schermat, mi chiede in questa schermata nera...
Login: e sotto mi chiede anche Password: da li non mi si muove, cosa posso fare??
Non riscontro il problema, o l'iso che hai usato non si è scaricata bene e si è rovinata oppure sei sotto proxy/vpn e non funziona correttamente.
Di più non saprei.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Ok grazie Crazy per le info!.. Alla ISO corrotta, oppure il disco non masterizzato correttamente non ci avevo pensato... Anche perché il PC del mio amico è un po datato e la chiavetta non c'è modo di fargliela trovare al notebook... Per forza ho fatto il DVD
Scaricato di nuovo la ISO.... Masterizzata con controllo dati alla fine! Provato il DVD nulla da fare... Parte bene con il suo wallpaper ecc... Poi arrivo qui proseguo scegli inglese ecc...
Messaggio... This is rescuecd unknown domain (Linux i684 4.19.8 gentoo X86)
rescuecd login:
thecicci70 ha scritto: ↑lun feb 25, 2019 9:05 am
Scaricato di nuovo la ISO.... Masterizzata con controllo dati alla fine! Provato il DVD nulla da fare... Parte bene con il suo wallpaper ecc... Poi arrivo qui proseguo scegli inglese ecc...
Messaggio... This is rescuecd unknown domain (Linux i684 4.19.8 gentoo X86)
rescuecd login:
E allora bitdefender non è compatibile con quel computer, magari manca qualche driver o configurazione.
Usa kaspersky.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.