crazy.cat ha scritto: ↑lun gen 14, 2019 6:22 pm
Non mi sono dimenticato, ma ho dedicato il weekend al riposo...
E' in prova, è un controllore de programmi in uscita, ti segnala per adesso stavo provando a bloccare determinate cose e permetterne delle altre.
Vediamo come si comporta o se ci sono degli effetti collaterali.
Aspettiamo fiduciosi!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
gianva97 ha scritto: ↑mer mar 20, 2019 3:20 pm
Sconsiglio di disattivare il servizio di biometria in quanto va a interferire nel mio caso con la schermata di login di windows all'avvio
Grazie per la segnalazione!
Durante le mie prove non ho mai avuto problemi di questo tipo, quindi vorrei capire meglio: hai (o avevi) attivato l'accesso con il riconoscimento facciale o l'impronta? Hai un account locale o online?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Cub3 ciao,
grazie per il tuo interessante articolo!
Con l'intento di eliminare la telemetria ho aperto il prompt dei comandi copiato insieme questi due comandi
Dopo aver fatto questa operazione, mi assale un dubbio e cioè non ho capito se, in base al risultato di questo comando, ho disattivato la telemetria oppure no e come posso verificarlo?
Nello screenshot si legge Procedere con l'operazione? (S/N) ho scritto S e dato l'invio e il risultato è stato file elaborati.......
C:\ProgramData\Microsoft\........ AutoLogger-Diagtrack-Listener. etl
non ho capito se questi comandi sono andati a buon fine e ho disabilitato una volta per tutte la telemetria o se devo fare anche altro e come verifico il tutto
Grazie mille
Buona domenica
Pp
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.