Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Regole del forum
Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
il problema è che, dopo che mi disconnette dalla prima fase, vedo il pc in questione online e se provo a rientrare mi appare il messaggio che ho scritto "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole" e dopo un po' non lo vedo neanche più online...Zigul ha scritto: ↑sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
oggi mi è successo con questo messaggio errore socket "la connessione è stata ripristinata dal computer remoto" e se premo su riprova mi rifa quello che ho scritto su nel primo postZigul ha scritto: ↑sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1986 Visite
-
Ultimo messaggio da fiorenzino
-
- 0 Risposte