Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Regole del forum
Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
- Zigul
- VIP

- Messaggi: 666
- Iscritto il: dom ott 08, 2023 12:11 am
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 36 times
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
il problema è che, dopo che mi disconnette dalla prima fase, vedo il pc in questione online e se provo a rientrare mi appare il messaggio che ho scritto "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole" e dopo un po' non lo vedo neanche più online...Zigul ha scritto: sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
- speedyant
- VIP

- Messaggi: 2021
- Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:56 pm
- Località: Torino
- Been thanked: 4 times
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
si installato e pagato per uso professionalespeedyant ha scritto: sab dic 09, 2023 4:06 pm Ma anydesk risulta installato con password? Io di solito lo uso per le assistenze su richiesta.
- speedyant
- VIP

- Messaggi: 2021
- Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:56 pm
- Località: Torino
- Been thanked: 4 times
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
oggi mi è successo con questo messaggio errore socket "la connessione è stata ripristinata dal computer remoto" e se premo su riprova mi rifa quello che ho scritto su nel primo postZigul ha scritto: sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
- Zigul
- VIP

- Messaggi: 666
- Iscritto il: dom ott 08, 2023 12:11 am
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 36 times
Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
