E poi creati direttamente una Pendrive avviabile.
Commenti a "Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale 2025 (Windows 10 22H2, Aggio..."
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Re: Commenti a "Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale (versione 22H2, Aggiornamento 2022)
E poi creati direttamente una Pendrive avviabile.
Re: Commenti a "Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale (versione 22H2, Aggiornamento 2022)
ok ok si volevo evitare di usarlo più che altro perchè a me interessavano iso vecchie.. tipo build vecchie di win 10 o l'ultima di win 8.1 ecc... solo non capisco questo sito nuovo ti da il nome x esteso del file iso.crazy.cat ha scritto: dom feb 19, 2023 6:14 amHanno trasformato tutti i link diretti in link torrent. Si vede che microsoft li ha chiusi o ha minacciato i gestori del sito perché li togliessero.kobra_89 ha scritto: sab feb 18, 2023 8:28 pm solo che su questo nuovo "progetto" non si può più scaricare direttamente..
prevedibile.. peccato...
Usa il media tool creation, ti prepara lui l'immagine iso, non serve altro.
mi viene da pensare che sottointendano che si sia un modo x cercarli.. solo che non capisco come
https://files.rg-adguard.net/
- CUB3
- Moderatore

- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 42 times
File list > Operating System, scegli il sistemo operativo che vuoi, se disponibile, è presente un file torrent da scaricare.kobra_89 ha scritto: dom feb 19, 2023 5:42 pm mi viene da pensare che sottointendano che si sia un modo x cercarli.. solo che non capisco come![]()
Oh hai ragione... non vedevo il bottoneCUB3 ha scritto: dom feb 19, 2023 6:35 pmFile list > Operating System, scegli il sistemo operativo che vuoi, se disponibile, è presente un file torrent da scaricare.kobra_89 ha scritto: dom feb 19, 2023 5:42 pm mi viene da pensare che sottointendano che si sia un modo x cercarli.. solo che non capisco come![]()
- aceral
- Livello: microSD (7/15)

- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 8 times
- Zane
- Fondatore

- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 42 times
- Contatta:
Re: Commenti a "Scaricare Windows 10 DVD/ISO in italiano: download diretto ufficiale 2025 (22H2, Aggiornamento 2023, ult
La mia preferenza e raccomandazione è sempre di scaricare tramite i link BitTorrent, poi verificare gli hash
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio