Solo il modulo magisk.fiorenzino ha scritto:Sicuramente per quello. Hai installato anche GmsCore?complicazio ha scritto: ↑mer lug 17, 2024 4:52 pm Io ho la versione root, probabilmente è per quello che non ho riscontrato problemi.
Commenti a "Bloccare la pubblicità nei video di YouTube con Android: app alternative a Vanced, guida definitiva 2022 (ad
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
- complicazio
- Livello: microSD (7/15)
Re: Commenti a
- fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)
Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità nei video di YouTube con Android: app alternative a Vanced, guida definitiva 2022
Re: Commenti a "Bloccare la pubblicità nei video di YouTube con Android: app alternative a Vanced, guida definitiva 2022
È iniziato il gioco del gatto con il topo: chissà per quanto ancora gli sviluppatori volontari di NewPipe potranno/vorranno rispondere alle continue modifiche fatte dagli ingegneri stipendiati di Google…
e finora funziona ottimamente (sgrat sgrat)

ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
- fiorenzino
Corna facendo, anche uBO su Firefox e derivati per Android finora funziona anche su YT, come pure Brave "liscio"
finora per questa estensione ho visto e installato solo un nuovo aggiornamento...speriamo bene...
ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
- fiorenzino

- darth gaio
- Livello: EPROM (2/15)
con l'ultimo aggiornamento 0.27.2, NewPipe è tornata a funzionarefiorenzino ha scritto: ↑gio lug 25, 2024 7:38 pm Purtroppo NewPipe restituisce sempre l'errore di connessione 403, sono stato costretto a disinstallarla. Per adesso sto provando LibreTube: si connette alla piattaforma Piped tramite un proxy che deve essere scelto prima di cominciare ad utilizzare la app, ma che si può cambiare anche in seguito. A volte i video si caricano subito, altre no e bisogna riavviarli diverse volte, oppure riavviare la app. Per adesso sembra che l'unico metodo gratuito infallibile per guardare YouTube senza pubblicità su Android, con commenti e playlist comprese, sia rimasto quello di utilizzare un browser con un buon adblocker, tipo Brave oppure Firefox o Mull con uBO![]()
segnalo anche l'app SmartTube (https://smarttubeapp.github.io/) che funziona ugualmente bene
io la uso installata su Firestick perchè più adatta al formato 16:9 orizzontale delle TV
- fiorenzino
Perfetto, reinstallata. Grazie per la segnalazionedarth gaio ha scritto: ↑ven lug 26, 2024 3:48 pm con l'ultimo aggiornamento 0.27.2, NewPipe è tornata a funzionare

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio