Windows 10 21H2, Aggiornamento di Novembre 2021, è pronto in versione finale e disponibile per tutti come aggiornamento gratuito. Ma si tratta di un pacchetto ultra-ridotto, che porta in dote solo una minima parte delle novità viste nel corso delle prime build preliminari. Il motivo è presto detto: tutte le migliorie più interessanti sono confluite in Windows 11, ed il fatto stesso che questa iterazione sia tanto ridotta è la prova che, da qui in avanti, Microsoft dedicherà al nuovo arrivato la maggior parte delle attenzioni [continua..]
Buongiorno e bentrovati. Non so se capita solo a me o se risponde ad una scelta precisa del restyling,
ma le icone delle cartelle non mostrano più l'anteprima del contento. Ovviamente ho cercato con i modi noti di ripristinare, ma senza successo.
Be', un pieno di novità!
Credo ci sia un piccolo errore nella sezione dove parli del maggior distanziamento delle icone in Esplora File: il prima e il dopo non dovrebbero essere invertiti?
ciao Michael_Knight, grazie per l'osservazione. L'immagine fa riferimento alla funzionalità per DISATTIVARE la spaziatura addizionale introdotta da questa versione. Quindi il "prima" mostra il default, cioè la spaziatura extra attiva
Già due giorni fa ho avuto un mancamento quando ho visto apparire gli aggiornamenti cumulativi mensili, fortunatamente con la connessione che ho adesso si è risolto tutto in brevissimo tempo. Incrocio le dita per l'imminente salto.
Vedo che ci sono più emoji, ce ne era effettivamente un disperato bisogno:-P
Ma scherzi a parte, avevo letto una proposta di usare anche le emoji per le password, su Naked Security della Sophos, non sarebbe mica male l'idea (generalmente parlando)
Oggi mi è apparso 21H2 come aggiornamento facoltativo e l'ho installato, ma è stato tutto tranne che un aggiornamento di grandi dimensioni... poi verificherò se ha tutte le nuove opzioni che sono indicate nell'articolo. Alla fine comunque la build era indicata come 21H2
Le novita più interessanti erano la grafica e il DoH: avendo aggiornato a Windows 11, la vecchia guida mi è tornata comunque utile.
"I più bravi vibrano i loro fendenti col vento a favore. Ma occorre esperienza nei campi di battaglia per sapere che una lama può spezzare un'altra lama."
A me la cartella Oggetti 3D su Questo PC è rimasta al suo posto. Comunque molto deludente per essere «uno degli aggiornamenti più significativi su Windows negli ultimi 10 anni».
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.