Negli ultimi giorni ho notato uno strano comportamento da parte del browser Microsoft Edge, mi si ricreava, automaticamente, sul desktop una icona di collegamento per avviarlo. Anche se la cancellavo, dato che io non uso questo browser e non mi interessa avere una sua icona sul desktop, dopo qualche giorno regolarmente ricompariva. [continua..]
Maledetta fretta! Mi era sfuggito questo hack! Utile, applicato, grazie!
Una curiosità sulle chiavi di registro che TurboLab.it solitamente allega ad articoli come questi.
Per creare una chiave di registro già bella e pronta per noi è facile, basta fare clic sulla chiave stessa.
Ma come si fa a creare una chiave per "tornare indietro" e annullare la modifica fatta?
Ho di recente fatto clic su una chiave MinThumbSizePx che mi ha ingrandito le anteprime sulla barra delle applicazioni e mi va bene, però ho fatto lo stesso su altri tre PC che a causa della loro risoluzione (non ne avevo tenuto conto) si sono dimostrati invadenti con l'impostazione di 400 decimale e mi sarebbe piaciuto avere una chiave-undo!
ctsvevo ha scritto: ↑dom gen 29, 2023 10:33 am
Ho di recente fatto clic su una chiave MinThumbSizePx che mi ha ingrandito le anteprime sulla barra delle applicazioni e mi va bene, però ho fatto lo stesso su altri tre PC che a causa della loro risoluzione (non ne avevo tenuto conto) si sono dimostrati invadenti con l'impostazione di 400 decimale e mi sarebbe piaciuto avere una chiave-undo!
Controlla l'archivio dell'articolo in questione: c'è anche la chiave per ripristinare le impostazioni di default.
Per ogni altra domanda in merito, ti prego di scrivere nei commenti dell'altro articolo
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.