Il primo DNS interamente distribuito in Europa che offre protezione dai siti malevoli e di phishing, fa capo ad un organizzazione no-profit con sede in Francia fondata dagli stessi ideatori di NextDNS (e come questo ha una bellisima e semplicissima politica sulla privacy; offre anche 2 varianti: zero, versione ancora più filtrata sempre con l'obbiettivo della sicurezza e kids, versione per la protezione dei minori.
dns0.eu: il DNS europeo by NextDNS
Regole del forum
dns0.eu: il DNS europeo by NextDNS
Il primo DNS interamente distribuito in Europa che offre protezione dai siti malevoli e di phishing, fa capo ad un organizzazione no-profit con sede in Francia fondata dagli stessi ideatori di NextDNS (e come questo ha una bellisima e semplicissima politica sulla privacy; offre anche 2 varianti: zero, versione ancora più filtrata sempre con l'obbiettivo della sicurezza e kids, versione per la protezione dei minori.
- Matilda12
- Livello: Workstation (10/15)
- Contatta:
Re: dns0.eu: il DNS europeo by NextDNS
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Non mi è chiaro se viene filtrata anche la pubblicità
Probabilmente di riferiscono alle app, sia Android che iOS, che non vengono aggiornate da gennaio 2021 ma c'è un motivo: utilizzare NextDNS tramite l'app è il modo meno efficace e meno efficiente per farlo. Non è un caso se nelle istruzioni per la configurazione di queste piattaforme si raccomanda l'utilizzo tramite "DNS privati"!
Non l'ho ancora provati ma direi proprio di no!leofelix ha scritto:Non mi è chiaro se viene filtrata anche la pubblicità
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1184 Visite
-
Ultimo messaggio da cippico