Lo scorso anno per Natale mi sono regalata un portatile Hp i5, che a dire il vero uso poco, preferendo sempre il mio fedele fisso che ha appena spento le 9 candeline... ma è una necessità per le emergenze... emergenze, appunto... ho appurato che con windows 10 home, il so in uso sul mio potatile, è impossibile disattivare gli aggiornamenti, rendendo tutt'altro che veloce l'uso del pc quando ne ho bisogno improvvisamente (devi aspettare che termini l'aggiornamento)...
In tutti quei casi in cui la fibra ottica è down, diventa poi un vero problema, come oggi... fibra down da venerdì sera... impossibile installare gli aggiornamenti, computer che mi va in blocco...
A ciò si aggiunge il fatto che i programmini targati hp sono simpatici quanto un ragno nelle mutande... basta, voglio un so pulito e immacolato, in cui è possibile disattivare gli aggiornamenti, per installarli con comodo quando voglio io...
Potete consigliarmi il prodotto giusto da acquistare e darmi qualche dritta? Ho visto degli articoli su amazon , ma sono piuttosto indecisa e non vorrei sbagliare acquisto... Grazie mille