Io ho provato e non è cambiato nulla... Vorrei eliminarli!
Ci sono altre soluzioni?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Ah, grazie!crazy.cat ha scritto: gio nov 14, 2019 4:25 am Confermo che dopo il passaggio a windows 10 1909 lo spazio riservato è sparito.
Quindi la modifica al registro di configurazione funziona.

Si dovrebbero eliminare in automatico quando fai un qualche aggiornamento di sistema.davidino81 ha scritto: gio nov 14, 2019 2:08 pm Quindi se io devo rifare completamente un PC e parto dalla 1909, una volta che modifico la chiave di registro verranno eliminati tutti quei GB?
Sai cosa faccio allora? Siccome devo rifare totalmente un PC, ci installo la 1809 pulita (visto che non li prevede) senza nessun aggiornamento, e poi lo aggiorno subito alla 1909 usando la ISO e seguendo la guida di Zane.crazy.cat ha scritto: gio nov 14, 2019 2:16 pmSi dovrebbero eliminare in automatico quando fai un qualche aggiornamento di sistema.davidino81 ha scritto: gio nov 14, 2019 2:08 pm Quindi se io devo rifare completamente un PC e parto dalla 1909, una volta che modifico la chiave di registro verranno eliminati tutti quei GB?
Non spariscono subito quando fai la modifica.
Io avevo fatto la modifica quando ho scritto il post e ieri è arrivato via windows update il passaggio alla 1909 e lo spazio riservato è sparito.
Ho trovato la soluzione facendo questa prova:davidino81 ha scritto: gio nov 14, 2019 2:45 pmSai cosa faccio allora? Siccome devo rifare totalmente un PC, ci installo la 1809 pulita (visto che non li prevede) senza nessun aggiornamento, e poi lo aggiorno subito alla 1909 usando la ISO e seguendo la guida di Zane.crazy.cat ha scritto: gio nov 14, 2019 2:16 pmSi dovrebbero eliminare in automatico quando fai un qualche aggiornamento di sistema.davidino81 ha scritto: gio nov 14, 2019 2:08 pm Quindi se io devo rifare completamente un PC e parto dalla 1909, una volta che modifico la chiave di registro verranno eliminati tutti quei GB?
Non spariscono subito quando fai la modifica.
Io avevo fatto la modifica quando ho scritto il post e ieri è arrivato via windows update il passaggio alla 1909 e lo spazio riservato è sparito.