Dopo aver fatto il login al forum, aprendo l'homepage cliccando sul logo di TurboLab in alto, non ci si trova loggati nel sito e bisogna rieseguire il login; se non sbaglio prima bastava loggarsi solo al forum. Mi è appena capitato di non riuscire più a trovare il link per inserire un articolo, che mi sembra di ricordare fosse nel menu a tendina nel profilo visibile dal forum; ora non trovandolo lì ho rimbalzato un po' sul sito, prima di accorgermi che risultavo loggato solo sul forum (ho usato la solita configurazione del browser che uso da anni e giurerei che prima risultavo loggato in entrambi i posti, quindi non credo sia questione di blocchi o consenso cookies, tranne se il nuovo sito non abbia una loro gestione più restrittiva). Non è detto che sia un bug da sistemare, forse è solo una differenza rispetto al vecchio sito, si può anche lasciare così.
Anche in questo caso mi ritrovo nella stessa posizione di Zigul.
Facendo alcune prove, risulta che se eseguo il login sul forum e vado in home, non risulto loggato. Se però torno al forum risulto di nuovo loggato.
Se invece eseguo il login dalla home risulto loggato anche sul forum e posso passare dall'uno all'altro sempre loggato.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.