[BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Zigul
VIP
VIP
Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times

[BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage

Messaggio da Zigul »

Dopo aver fatto il login al forum, aprendo l'homepage cliccando sul logo di TurboLab in alto, non ci si trova loggati nel sito e bisogna rieseguire il login; se non sbaglio prima bastava loggarsi solo al forum. Mi è appena capitato di non riuscire più a trovare il link per inserire un articolo, che mi sembra di ricordare fosse nel menu a tendina nel profilo visibile dal forum; ora non trovandolo lì ho rimbalzato un po' sul sito, prima di accorgermi che risultavo loggato solo sul forum (ho usato la solita configurazione del browser che uso da anni e giurerei che prima risultavo loggato in entrambi i posti, quindi non credo sia questione di blocchi o consenso cookies, tranne se il nuovo sito non abbia una loro gestione più restrittiva). Non è detto che sia un bug da sistemare, forse è solo una differenza rispetto al vecchio sito, si può anche lasciare così.

🪲 Issue #90 su GitHub
Ultima modifica di Zane il mer set 24, 2025 1:29 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link to GitHub issue #90
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 2 times
Contatta:

Re: [BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage

Messaggio da crazy.cat »

Io mi collego sul forum e poi sono logato anche in home page e viceversa
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
CUB3
Moderatore
Moderatore
Has thanked: 4 times

Re: [BUG?] Il login al forum non si "estende" alla homepage

Messaggio da CUB3 »

Anche in questo caso mi ritrovo nella stessa posizione di Zigul.

Facendo alcune prove, risulta che se eseguo il login sul forum e vado in home, non risulto loggato. Se però torno al forum risulto di nuovo loggato.
Se invece eseguo il login dalla home risulto loggato anche sul forum e posso passare dall'uno all'altro sempre loggato.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio