a proposito dell'articolo di Zigul viewtopic.php?t=13681
un mese di Perplexity Pro gratuito se usate questo link per scaricare Comet https://pplx.ai/al3xdroid
crazy non mi spedire il post nella cartella spam
Visto che siamo in tema: ho in cantiere (molto in fondo al cantiere) l'idea di fare un articolo comparativo fra Comet, Fellou e Genspark, i tre principali browser per Windows basati sull'AI, che sembrerebbero andare oltre la semplice presenza di un chatbot AI sulla barra laterale, già presente in altri browser. L'articolo forse non uscirà mai dal cantiere, ma se intanto qualcuno ha esperienze d'uso da raccontare, qualcosa da segnalare o qualche test da suggerire, lo ringrazio comunque.
@Al3x
Grazie per il link, me lo tengo in caldo per quando vorrò testare Perplexity "cambiando marcia".
These users thanked the author Zigul for the post:
Mi riferivo al provare Perplexity Pro, finora ho usato solo quello gratuito, che dovrebbe avere qualche "marcia in meno" (meno modelli, non genera immagini e video, etc.).
Zigul ha scritto: mar ott 14, 2025 2:45 pm
Mi riferivo al provare Perplexity Pro
ho ricevuto l'offerta da Tim di 12 mesi gratuiti della versione Pro ma avrei dovuto vendere l'anima al diavolo accettando le condizioni d'uso di Tim Party. Non mi avranno mai
Zigul ha scritto: mar ott 14, 2025 2:45 pm
Mi riferivo al provare Perplexity Pro
arrivata ora email con su scritto: Benvenuto in Perplexity Pro, la tua porta d'accesso alla conoscenza illimitata. Siamo entusiasti di esplorare insieme a te
Effettivamente la prova gratuita di 12 mesi con Tim non è male; grazie per la segnalazione, non ne ero a conoscenza (una curiosità: sei stato avvisato della promozione per mail da TIM? Forse ho bloccato le comunicazioni pubblicitarie, ma stavolta non mi sarebbero dispiaciute).
Ho ricevuto una notifica tramite l'app MyTIM. Non ho accettato perché l'adesione a TIM Party comporta l'accettazione di alcune condizioni tra le quali quella di cedere i tuoi dati e il tuo numero telefonico a partner esterni con tanto di autorizzazione ad essere contattato
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.