Anteprima TurboLab.it 2.0

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
maurotramonti
Livello: Chiavetta USB (8/15)

Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da maurotramonti »

Segnalo (sempre che non sia già stato fatto, ma ho controllato rapidamente tra le issue e non mi sembra) che attualmente la pagina con le info sul server (https://next.turbolab.it/info) non funziona e restituisce questa schermata:
Immagine
Immagine
(una piccola parte sotto è tagliata ma tanto la potete vedere anche voi). Immagino che non sia una delle pagine più visitate o importanti del sito per la maggior parte dei visitatori e probabilmente è anche già scritto da qualche parte e me lo sono perso che è tutto normale, ma per sicurezza lo segnalo. Buone feste a tutti :ciao :)

Issue #51
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da System » mer dic 25, 2024 11:03 am

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Grazie Mauro! Va sicuramente risolto. Per favore, puoi aprire una issue su GitHub?
Zane - TurboLab.it
maurotramonti

Zane ha scritto: mer dic 25, 2024 12:25 pm Per favore, puoi aprire una issue su GitHub?
Spero di averlo fatto nel modo giusto. :ciao
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Grazie per aver creato la issue! Così ho potuto tenere traccia del problema e sistemarlo: oltre al problema in sé, la tua preziosa segnalazione mi ha permesso di scoprire che mancavano completamente i test per le pagine informative (statistiche, calendario, info). Se vuoi riprovare adesso, dovrebbe essere a posto.
Zane - TurboLab.it
maurotramonti

Zane ha scritto: gio dic 26, 2024 6:29 pm Grazie per aver creato la issue! Così ho potuto tenere traccia del problema e sistemarlo: oltre al problema in sé, la tua preziosa segnalazione mi ha permesso di scoprire che mancavano completamente i test per le pagine informative (statistiche, calendario, info). Se vuoi riprovare adesso, dovrebbe essere a posto.
Figurati. Ora info e calendario a posto, la pagina delle statistiche non aveva mai funzionato sulla 1.0 e non funziona ancora sulla 2.0 :muro
Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Messaggio da Zane »

Eh, lo so: /statistiche richiede l'integrazione con Google Analytics. Su TLI1 funzionava, tanto tempo fa, poi si è rotta. Su TLI2 va ripristinata: me l'ero già segnato in #41 :)
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Anteprima TurboLab.it 2.0

Messaggio da System » sab dic 28, 2024 6:17 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite