Segnalo (sempre che non sia già stato fatto, ma ho controllato rapidamente tra le issue e non mi sembra) che attualmente la pagina con le info sul server (https://next.turbolab.it/info) non funziona e restituisce questa schermata:
(una piccola parte sotto è tagliata ma tanto la potete vedere anche voi). Immagino che non sia una delle pagine più visitate o importanti del sito per la maggior parte dei visitatori e probabilmente è anche già scritto da qualche parte e me lo sono perso che è tutto normale, ma per sicurezza lo segnalo. Buone feste a tutti
Grazie per aver creato la issue! Così ho potuto tenere traccia del problema e sistemarlo: oltre al problema in sé, la tua preziosa segnalazione mi ha permesso di scoprire che mancavano completamente i test per le pagine informative (statistiche, calendario, info). Se vuoi riprovare adesso, dovrebbe essere a posto.
Zane ha scritto: ↑gio dic 26, 2024 6:29 pm
Grazie per aver creato la issue! Così ho potuto tenere traccia del problema e sistemarlo: oltre al problema in sé, la tua preziosa segnalazione mi ha permesso di scoprire che mancavano completamente i test per le pagine informative (statistiche, calendario, info). Se vuoi riprovare adesso, dovrebbe essere a posto.
Figurati. Ora info e calendario a posto, la pagina delle statistiche non aveva mai funzionato sulla 1.0 e non funziona ancora sulla 2.0
Eh, lo so: /statistiche richiede l'integrazione con Google Analytics. Su TLI1 funzionava, tanto tempo fa, poi si è rotta. Su TLI2 va ripristinata: me l'ero già segnato in #41
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.