Commenti a "Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Commenti a "Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify"

Messaggio da crazy.cat »

Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify

Immagine

Le notifiche di Windows possono essere utili perché ci avvisano dell’arrivo di nuova posta con Thunderbird, per esempio, oppure di qualche problema al sistema operativo, però sono “costrette” dalle impostazioni/limitazioni del sistema operativo all’angolo in basso a destra dello schermo. In quella posizione, se sono impegnato a fare altro, possono sfuggirmi, oppure, cosa che mi capita spesso quando mi collego in remoto a un computer per fornire assistenza, vanno a sovrapporsi a qualche parte del mio lavoro creando confusione. Dalle impostazioni di Windows è possibile disattivare, anche solo in parte, queste notifiche, ma non è possibile spostarle di posizione nello schermo a meno di non utilizzare TopNotify una applicazione open source disponibile su Github e nello Store Microsoft. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify"

Messaggio da System » ven ago 30, 2024 2:17 pm

Zane
Fondatore
Fondatore
Contatta:

Re: Commenti a "Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify"

Messaggio da Zane »

Ciao Cat, mi sa che qui c'è qualcosa da sistemare :s
Zane - TurboLab.it
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Zane ha scritto: sab ago 31, 2024 6:02 am Ciao Cat, mi sa che qui c'è qualcosa da sistemare :s
Parecchio direi, anche se sono sicuro di aver già salvato e riletto l'articolo dopo la pubblicazione.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come spostare le notifiche di Windows in una posizione diversa con TopNotify"

Messaggio da System » sab ago 31, 2024 9:30 am

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio